Chi è Ivan Zazzaroni, la carriera e la vita privata del giornalista
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Chi è Ivan Zazzaroni, il direttore del ‘Corriere dello Sport’

Zazzaroni Ivan

Chi è Ivan Zazzaroni, il direttore del ‘Corriere dello Sport’ e giudice di ‘Ballando con le Stelle’.

ROMA – Ivan Zazzaroni è pronto a riprendere il suo posto di giudice a Ballando con le Stelle. Il direttore del Corriere dello Sport è uno degli assoluti protagonisti della trasmissione condotta da Milly Carlucci. Un impegno preso ormai da diversi anni con il giornalista che è diventato uno dei punti fissi del programma dedicato al ballo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Chi è Ivan Zazzaroni, la carriera del giornalista italiano

Nato a Bologna il 26 gennaio 1958 (Aquario), Ivan Zazzaroni ha iniziato sin da giovane la sua carriera di giornalista che lo ha portato a ricoprire per nove anni il ruolo di caporedattore del Corriere dello Sport.

Diverse anche le apparizioni in televisione che lo hanno allontanato (solo in parte) dal mondo della carta stampata. L’arrivo a Ballando con le Stelle è arrivato nel 2006 quando ha ricoperto il ruolo di giudice per diversi anni. Nella quarta edizione il giornalista ha deciso di scendere in pista come ballerino. Un’esperienza diversa per Zazzaroni che da diverso tempo è una presenza fissa nel programma condotto da Milly Carlucci. Esperienza che non ha interrotto con la nomina di direttore del Corriere dello Sport, arrivata nel maggio 2018.

Zazzaroni Ivan
La giuria, Carolyn Smith, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto Roma 25-02-2017. Trasmissione Rai ‘Ballando con le stelle’. Rome February 25th 2017. Tv show Rai ‘Dancing with the stars’ Foto Samantha Zucchi Insidefoto

La compagna, i figli e la vita privata di Ivan Zazzaroni

Al suo fianco ormai da diversi anni c’è Monica Gasparini, giornalista e conduttrice. La relazione tra i due è iniziata nel 2007 al termine del primo matrimonio del direttore del Corriere dello Sport con Cristina Canali. Una storia interrotta per la sua partecipazione a Ballando con le Stelle con l’ex moglie che non avrebbe approvato la scesa in campo in televisione di Zazzaroni.

Da questa relazione è nato l’unico figlio che ha un rapporto importante con il padre, come testimoniato su Instagram attraverso le foto.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Settembre 2020 13:49

Dalla politica a ‘Ballando con le Stelle’, chi è Alessandra Mussolini

nl pixel