Chi è Tom Brady, la carriera e la vita privata del giocatore americano
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Chi è Tom Brady

Avatar

Chi è Tom Brady, la stella del football americano che ha deciso di ritirarsi al termine di questa stagione.

ROMA – Il football americano al termine della stagione potrebbe perdere la sua stella. Tom Brady, infatti, avrebbe deciso di terminare la sua carriera sul campo e ritirarsi. Al momento, non ci sono ancora conferme ufficiali, ma la strada sembra essere ormai tracciata.

Bonus Natale 2024:
a chi spetta e cosa c'è da sapere

Il suo ritiro chiuderà una pagina di storia di questo sport considerando che stiamo parlando di uno dei giocatori più forti di sempre.

Chi è Tom Brady, la carriera del giocatore americano

Nato a San Mateo il 3 agosto 1977, Thomas Edward Patrick Brady Jr. ha iniziato a giocare a football all’Università del Michigan. Dopo due stagioni da riserva, Tom ha preso subito in mano la sua squadra passando nel 2000 ai Patriots. Proprio con questa squadra è andato a scrivere pagine di storia importanti considerando i sei Super Bowl conquistati e, soprattutto, le partite di alto livello giocate.

19 anni da assoluto protagonista prima di prendere una strada sicuramente diversa da quella immaginata e accettato la proposta dei Tampa Bay Buccaneers. Anche in questo caso ci ha messo davvero molto poco a prendersi la scena e a mettersi in bacheca altri trofei.

Avatar
Avatar

La moglie, i figli e la vita privata di Tom Brady

Campione in campo e molto discusso fuori. La vita privata del giocatore di football non è mai rimasta lontana dai giornali di gossip anche per le due grandi storie d’amore di Brady. La prima con la modella e attrice Bridget Moynahan ha dato alla luce il figlio John Edward Thomas. Dal 2006 al suo fianco c’è Gisele Bundchen. I due si sono sposati tre anni dopo e hanno due figli: Benjamin Rein nato nel 2009 e Vivian Lake (2012).

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Gennaio 2022 18:50

Chi è Rafa Nadal

nl pixel