Chi era Gianna Bryant, la figlia di Kobe morta nell'incidente in elicottero
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Chi era GiGi, la figlia di Kobe Bryant morta con il padre nel drammatico incidente in elicottero

Kobe Bryant Vanessa Laine

Chi era Gianna Bryant, la figlia di Kobe morta a tredici anni insieme con il papà nell’incidente in elicottero che ha sconvolto il mondo dello sport.

Il mondo del basket piange la morte di una leggenda e di una stella nascente, di Kobe Bryant e di sua figlia Gianna Maria-Onore, di appena tredici anni al momento della morte, avvenuta il 26 gennaio.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Chi era Gianna, la figlia di Kobe Bryant morta nell’incidente in elicottero

GiGi, come era soprannominata, era considerata una campionessa in erba. Aveva la fortuna di essere la figlia di una campione come Kobe Bryant, ha colto l’occasione e sfruttava ogni momento per allenarsi, per affinare la tecnica, per prendere confidenza con il pallone e il canestro.

Le testimonianze social non lasciano dubbi sulle potenzialità della figlia d’arte, che in un video virale sulla rete manda lungo il papà Kobe con una finta e poi mette a canestro un tiro dalla media distanza. E attenzione. Il campione dei Lakers non ha steso il tappeto rosso davanti ai piedi della figlia. Non era il papà che faceva contenta la figlia. Era un allenamento in famiglia.

Gianna Maria-Onore sognava di diventare una stella del basket, voleva riportare in alto, o meglio di attualità, il nome di suo padre Kobe Bryant. Voleva regalare a tutti gli amanti dello sport l’emozione di rivedere quel nome sul parquet.

Bryants

Kobe Bryant & Gianna Bryant

Pubblicato da Basket Timeout su Domenica 26 gennaio 2020

La morte

Invece tutto è andato in fumo in pochi minuti in quel dannato 26 gennaio. Kobe Bryant e sua figlia hanno tragicamente perso la vita in un incidente in elicottero, causato forse dalla nebbia.

Le figlie di Kobe Bryant

Oltre a GiGi, Kobe Bryant aveva altre figlie, che testimoniano l’amore per l’Italia della stella del basket: Natalia Diamante, Bianka Bella e Capri Kobe. Gianna Maria-Onore era la secondogenita della Leggenda.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:39

Morte Kobe Bryant, le reazioni social

nl pixel