Chi ha vinto la decima edizione di Masterchef: le ultime
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Francesco Aquila vince la decima edizione di Masterchef

Masterchef

Vittoria di Francesco Aquila nella decima edizione di Masterchef. Il maitre di Altamura ha sbaragliato la concorrenza.

ROMA – Francesco Aquila ha vinto la decima edizione di Masterchef. Il maitre di Altamura, dopo aver superato gli ostacoli di un lungo percorso iniziato diverse settimane fa, in finale è riuscito a convincere i giudici con il personale menù di degustazione.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

I giudici si sono innamorati delle sue creazioni. Una cucina chiara che ha permesso al maitre di realizzare il proprio sogno: diventare uno chef. E la vittoria finale per lui è sicuramente un grande riconoscimento oltre che l’inizio di un lungo percorso.

Chi è Francesco Aquila

Nato ad Altamura, ma ormai da anni a Bellaria-Igea-Marina, Francesco Aquila si è appassionato al mondo della cucina da piccolissimo. Una passione che lo ha portato a frequentare la scuola alberghiera, ma soprattutto ad avere le idee chiare per il futuro.

La sua prima professione è quella di maitre e docente di sala da bar. Il suo sogno, però, è sempre stato quello di fare lo chef. E dopo un primo tentativo non fortunato con Masterchef, ha deciso di riprovarci. Questa volta Bruno Barbieri lo ha chiamato e lui non ha perso assolutamente l’occasione. Una vittoria che apre la porta ad un lavoro che ha sempre sognato.

Masterchef
fonte foto https://www.facebook.com/MasterChefItalia

La decima edizione di Masterchef

La decima edizione di Masterchef si è svolta nel rispetto delle norme anti-Covid. Bruno Barbeiri, Antonino Canavacciuolo e Giorgio Locatelli sono riusciti, comunque, a fare svolgere la trasmissione.

La vittoria è andata a Francesco Aquila, bravo a superare tutte le prove e riuscire a realizzare il proprio sogno. Ora l’appuntamento è per l’undicesima edizione. La speranza di tutti è quella di poter ritornare con la presenza del pubblico per rendere la trasmissione sicuramente molto più divertente.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/MasterChefItalia

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 12:59

Zlatan Ibrahimovic a Sanremo in moto dopo essere rimasto bloccato in autostrada – VIDEO

nl pixel