Chiara Ferragni, svelata la "strategia di divorzio" da Fedez
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Chiara Ferragni, svelata la “strategia di divorzio” da Fedez

Chiara Ferragni e Fedez

Crisi e divorzio in arrivo? Tanti i rumors su Chiara Ferragni e Fedez. Ora sarebbe stata svelata una strategia per “dirsi addio”.

La situazione sentimentale tra Chiara Ferragni e Fedez è diventata ormai argomento di forte attualità in Italia. Aldilà del fattore “gossip”, la coppia ha una certa influenza nel Paese e, anche per questo, tantissime persone si stanno domandando cosa potrebbe accadere adesso se i due dovessero lasciarsi. A parlare di strategia di divorzio e non solo è stato Fabrizio Corona a Gurulandia.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Chiara Ferragni e Fedez
Chiara Ferragni e Fedez

Chiara Ferragni e Fedez: la strategia di divorzio

L’ex re dei paparazzi è sicuro che la coppia più seguita d’Italia si dirà addio: “Fedez e la Ferragni si lasceranno! Ripeto, loro si lasceranno a breve”, ha detto Corona senza giri di parole.

Ancora sull’imprenditrice digitale: “Io sono convinto che la loro storia finirà davvero. E dico anche che lei non sarà quella di prima e credo che questo lei ormai l’abbia capito. Penso che non stia attraversando un bel periodo, la vedo in crisi e mi dispiace tanto sono sincero. Non la vediamo nemmeno alle sfilate […]”.

Corona ha anche spiegato quale sarebbe dovuta essere la strategia della Ferragni per far passare tutto, dagli scandali beneficenza a questa crisi con Fedez: “Cosa dovrebbe fare adesso Chiara Ferragni? Il tempo cura tutto. Il silenzio e il passare del tempo sono la soluzione, ma serve anche una nuova azione che fa scordare quella vecchia. Io non avrei fatto quel video di scuse in pigiama. Al suo posto sarei scomparso per un anno, per poi tornare“.

Secondo l’ex re dei paparazzi, poi, ecco svelata la strategia per il divorzio che la Ferragni inizierà a breve: “Cosa farà Fedez? Andrà a Belve dalla Fagnani. Lei andrà da Fazio, che ovviamente non le chiederà nulla, facendo il padre spirituale di un giornalismo che ormai è morto. Lei si presenterà piangente, come la brava ragazza della porta accanto, pronta a difendersi per le beghe matrimoniali”.

“Momento doloroso”

In una situazione di rumors sul conto dei Ferragnez, le ultime parole ufficiali della coppia sono quelle di Chiara. La donna, infatti, è stata intercettata dai giornalisti di ‘Pomeriggio 5’, trasmissione di Canale 5 condotta da Myrta Merlino, mentre si dirigeva dalla sua psicologa.

La donna si è lasciata andare ad alcune brevissime dichiarazioni ma significative: “Non ho niente da dire, mi dispiace. Posso andare dalla psicologa in pace? Come sto? È un momento doloroso“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Febbraio 2024 14:28

Maltempo in Italia, l’allarme: “Allagamenti, frane e strade chiuse”

nl pixel