Chiara Ferragni e Fedez, in vendita Villa Matilda: cifre da record
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Chiara Ferragni e Fedez, in vendita Villa Matilda: cifre da record

Chiara Ferragni e Fedez

La decisione di Chiara Ferragni e Fedez a meno di un anno dal suo acquisto: in vendida Villa Matilda, la casa sul Lago di Como.

La crisi tra i Ferragnez ha portato la coppia a prendere un’amara decisione. A meno di un anno dal suo acquisto, Villa Matilda, la dimora sul Lago di Como, è già in vendita. Chiara Ferragni e Fedez hanno deciso di affidarsi ad una nota agenzia al fine di rientrare dell’importante investimento fatto intorno al mese di luglio 2023. Le cifre per l’acquisto della dimora e quelle per la cessione, sono assolutamente monstre.

Chiara Ferragni e Fedez
Chiara Ferragni e Fedez

Chiara Ferragni e Fedez: in vendita Villa Matilda

I Ferragnez, come detto, sono tornati a far parlare di sé. In particolare per la messa in vendita della casa sul Lago di Como denominata Villa Matilda, in onore della cagnolina, ora deceduta, storica di Chiara. L’annuncio sulla bellissima abitazione era stato riportato in prima battuta da Selvaggia Lucarelli che aveva mostrato le foto relative alla messa in vendita tramite la Chiusano Immobiliare.

La villa era stata acquistata meno di un anno fa da Chiara e Federico per una cifra pari a 5 milioni di euro. A quanto pare, la crisi coniugale ha portato i due a prendere questa decisione di cedere la dimora. Possibile che la coppia, ora ormai non più tale, voglia provare a rientrare della spesa effettuata arrivando ad ottenere una cifra simile.

La reazione della madre del rapper

Dopo che la notizia della messa in vendita della casa è diventata di dominio pubblico è intervenuta anche la madre di Fedez, Annamaria Berrinzaghi. La donna ha scritto tra le sue storie Instagram: “Deve essere brutto gioire delle disgrazie altrui. Che tristezza”. Possibile che il riferimento sia, appunto, alla Lucarelli che aveva messo in evidenza la vicenda legata ai Ferragnez e alla Villa. Successivamente la donna ha poi condiviso la definizione di “invidia” presa da Wikipedia. Un altro evidente messaggio rivolto agli haters.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 24 Maggio 2024 13:09

Ore contate per Marta Fascina: la confessione che “smuove” i Berlusconi…

nl pixel