Chiara Ferragni attacca il compagno della Meloni: “Il problema sono gli uomini come te”

Chiara Ferragni attacca il compagno della Meloni: “Il problema sono gli uomini come te”

Andrea Giambruno è finito al centro delle polemiche per alcune frasi sulla violenza di gruppo avvenuta a Palermo.

Andrea Giambruno, il compagno di Giorgia Meloni con cui la premier ha avuto anche una figlia, è attualmente al centro di una feroce polemica. Il giornalista, infatti, si era espresso sulla violenza di gruppo avvenuta a Palermo ai danni di una 19enne che è stata abusata da un branco di sette ragazzi.

Anche Chiara Ferragni ha voluto dire la sua su quanto affermato da Giambruno, attaccando il compagno della presidente del Consiglio. “Stranamente è sempre la donna a essere colpevolizzata: victim blaming allo stato puro“, ha affermato la famosa influencer.

Chiara Ferragni

“Abbiamo problemi con gli uomini come voi”

Ci tengo a ricordare ad Andrea Giambruno e ad altri colleghi giornalisti – ha aggiunto la moglie di Fedez – che non abbiamo problemi con i lupi; e neppure con i giganti buoni, mostri, cani e bestie varie. Il nostro problema sono gli uomini, come loro“.

Un commento pesante quello diretto al compagno di Giorgia Meloni che, qualche giorno fa, aveva affermato in onda su Rete4 che: “Forse dovremmo essere più protettivi nel dialogo e nel lessico. Se vai a ballare, tu hai tutto il diritto di ubriacarti – non ci deve essere nessun tipo di fraintendimento e nessun tipo di inciampo – ma se eviti di ubriacarti e di perdere i sensi, magari eviti anche di incorrere in determinate problematiche perché poi il lupo lo trovi“.

Argomenti