Chiara Ferragni affronta una crisi senza precedenti: le foto degli uffici di Milano vuoti e i rumors sui licenziamenti.
Chiara Ferragni, una delle influencer e imprenditrici più famose d’Italia, sta attraversando un momento di grande difficoltà: oltre la chiusura di alcuni negozi, arriva l’addio agli uffici di Milano.
Gabriele Parpiglia, noto giornalista di gossip, ha recentemente pubblicato sui social una foto che ritrae un ufficio smantellato, simbolo di una crisi inarrestabile.
“Il mondo crolla intorno a Chiara Ferragni“, ha dichiarato, sottolineando come la situazione stia peggiorando anche all’interno del brand.
Chiara Ferragni chiude gli uffici a Milano: l’indiscrezione
La chiusura di alcuni negozi con marchi in concessione, come riportato da Libero Quotidiano, è stato solo il primo segnale di una crisi più profonda.
Ora anche gli uffici di Chiara Ferragni, dove lavoravano molti dipendenti legati alle sue società, stanno chiudendo.
La situazione è resa ancora più drammatica dai licenziamenti, tra cui alcuni “eccellenti” come quello della direttrice della comunicazione. Le stanze degli uffici sono state in parte date in affitto, altre completamente chiuse.
La madre di dell’influencer, Marina Di Guardo ha preso in mano la gestione finanziaria delle attività, sostituendo Fabio Maria Damato.
Nel frattempo, l’imprenditrice digitale cerca di riparare al danno di immagine causato dal caso Pandoro gate.
Nelle scorse ore, è arrivata la notizia per cui pagherà 1,2 milioni di euro all’impresa sociale “I Bambini delle Fate”.
Tensioni con la madre Marina Di Guardo
La situazione professionale di Chiara Ferragni sembra influenzare anche la sua vita privata. Parpiglia ha rivelato che ci sarebbe una forte tensione tra l’influencer e sua madre Marina Di Guardo.
Le cause? Principalmente l’assenza dell’influencer sul lavoro e dai suoi continui weekend fuori città. Inoltre, si vocifera di una storia d’amore con un manager più grande, destinatario delle sue dediche social.
“Nome che non può esser svelato e situazione che preoccupa la signora Di Guardo“, conclude il giornalista di gossip.