Chiara Ferragni torna sui social dopo giorni di silenzio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Chiara Ferragni torna sui social dopo giorni di silenzio

Chiara Ferragni torna sui social dopo giorni di silenzio

Con una storia pubblicata su Instagram Chiara Ferragni ringrazia tutti coloro che le sono stati vicino in un momento così difficile.

Pensavamo quasi di non vederla più dopo la bufera che le si è scatenata addosso dopo il caso Balocco. Eppure, Chiara Ferragni è riuscita a ritornare sul suo spazio digitale per eccellenza per mandare un messaggio di ringraziamento ai suoi follower, riflettendo sul suo rilancio sui social.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Chiara Ferragni

Il messaggio di Chiara Ferragni

Dopo sedici giorni di silenzio sui social media, l’imprenditrice digitale Chiara Ferragni è tornata su Instagram, il cui profilo non veniva aggiornato dal 18 dicembre scorso. Con un messaggio di ringraziamento, l’influencer torna a farsi sentire: un ritorno che non sarà di certo temporaneo.

La Ferragni ha pubblicato due storie: la prima in cui rivolge un saluto a tutti con un “Mi siete mancati” e una domanda ai suoi fan, mostrandosi in una foto con un maglione blu a collo alto e un trucco sobrio; nella seconda ha condiviso un messaggio d’affetto a tutti coloro che le sono rimasti accanto in questo periodo difficile.

“Vorrei ringraziare tutte quelle persone che in questi giorni mi sono state vicine e hanno avuto una buona parola per confortarmi. Ringraziare tutte quelle persone che hanno mandato un messaggio o un direct, che hanno chiesto come stessi, che mi hanno spronata a tornare sui social. Grazie a chi c’è, a chi ascolta, a chi non vuole affossare ma aiutare, si legge nella Instagram story.

Lo scandalo del pandoro Balocco: “Riflettere e ripartire”

Chiara Ferragni però, ha anche rivolto un pensiero a chi l’ha criticata, senza dimenticare gli insulti ricevuti sulla vetrina del proprio negozio di Roma. “A coloro che hanno espresso la loro opinione, anche negativa, in tono pacato e costruttivo, perché nella vita c’è sempre tempo per confrontarsi, riflettere e ripartire“, scrive ancora.

Poi l’influencer conclude la sua storia su Instagram dicendo: “Le persone che ti vogliono veramente bene si vedono nel momento del bisogno ed io vi ho visti, letti e sentiti. Grazie davvero.

Il ritorno della Ferragni sui social potrebbe segnare un nuovo inizio dopo lo scandalo del caso Balocco, ma riprendersi sarà difficile. Dopo quanto accaduto infatti, l’influencer avrebbe perso ben oltre 157.000 follower. Lo stesso destino si è riversato anche sul marito Fedez, che conta invece un calo di 80.000 followers.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 3 Gennaio 2024 15:22

Vannacci si prende (ancora) la scena: l’ultima trovata… in buona compagnia

nl pixel