Verso Chievo-Milan: orari, canali tv e diretta streaming
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Verso Chievo-Milan: orari, canali tv e diretta streaming

I rossoneri, alla ricerca del quinto successo consecutivo in A, sono impegnati sabato 9 marzo alle ore 20:30 sul terreno del Chievo. Dove vedere la partita?

Alla caccia del quinto successo consecutivo, per provare ad allungare sulla concorrenza e arrivare al meglio al derby con l’Inter del 17 marzo. Sarà il Chievo l’avversario del Milan nel 27° turno di Serie A. La squadra di Di Carlo ha ormai un piede e mezzo in Serie B: la zona salvezza è lontana 12 punti, ma i gialloblu continuano comunque a lottare partita dopo partita. Milan terzo a quota 48: l’Inter è lontana un punto, la Roma quattro. La trasferta del Bentegodi diventa dunque uno snodo fondamentale per allungare la striscia positiva e fare il pieno di fiducia.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Chievo-Milan, dove vederla in streaming e tv

Chievo-Milan, anticipo serale della 27° giornata di Serie A (ore 20:30), sarà visibile sulla piattaforma DAZN: appena arrivata in Italia, si tratta di un servizio che offre contenuti sportivi in streaming, live e on demand. Con un abbonamento di 9,99 euro al mese, DAZN offre un pacchetto con 3 partite di Serie A ogni weekend, la B e tanti altri avvenimenti sportivi.

Sarà possibile vedere DAZN sui dispositivi mobili, scaricando l’app (personal computer, smartphone, tablet, consolle PlayStation 3/4, XBox). DAZN sarà anche visibile su Sky Q, un decoder con cui è possibile vedere tutti i contenuti Sky: gli abbonati da più di un anno potranno acquistare i contenuti DAZN a 7,99 euro mensili.

Diego Laxalt Dudelange-Milan mercato Milan
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Chievo-Milan, le probabili formazioni

Le possibilità che Gattuso opti per un turnover più massiccio rispetto al passato aumentano di ora in ora. Rodriguez, squalificato, lascerà il posto a Laxalt. Scalpitano per ottenere più spazio anche Conti, Biglia e Castillejo. Il loro impiego è probabile.

CHIEVO (4-4-2): Sorrentino; Depaoli, Bani, Barba, Jaroszynski; Leris, Diousse, Hetemaj, Giaccherini; Stepinski, Djordjevic. Allenatore: Di Carlo.

MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Laxalt; Kessie (Biglia), Bakayoko, Paqueta; Suso (Castillejo), Piatek, Calhanoglu. Allenatore: Gattuso.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 5 Marzo 2019 15:43

Il Milan “congela” il rinnovo di Suso

nl pixel