Milinkovic-Savic, il Milan offre 40 milioni più Cutrone
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, 40 milioni più Cutrone per Milinkovic

Il patron Lotiro avrebbe già rispedito al mittente la proposta di Leonardo: per Milinkovic-Savic vuole più di 70 milioni di euro.

Mercato Milan, Sergej Milinkovic-Savic è il grande obiettivo di Leonardo per l’estate. Ormai non ci sono più dubbi: dopo aver tentato il colpo un anno fa, il direttore tecnico ci riproverà nel corso della prossima sessione estiva del calciomercato. Da mesi ormai sta riprovando a gettare le basi per l’acquisto a giugno del centrocampista serbo, considerato il giocatore in grado di far compiere il salto di qualità alla squadra.

Adesso Leo avrebbe un asso in più nella manica: Patrick Cutrone. Secondo quanto riportato da cittaceleste.it, il dirigente rossonero sarebbe pronto a offrire 40 milioni di euro cash più il cartellino del giovane bomber (valutato circa 30 milioni), profilo che piace e non poco alla Lazio. Stando all’indiscrezione, i vertici di via Aldo Rossi avrebbero approfittato della semifinale di andata di TIM Cup giocata all’Olimpico di Roma per discutere con Claudio Lotito.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

A quanto pare, però, il numero biancoceleste avrebbe già rifiutato la proposta del Milan. Nonostante una stagione non proprio esaltante, infatti, Lotito sarebbe intenzionato a chiedere più di 70 milioni di euro per Milinkovic-Savic, la cui volontà – a questo punto – potrebbe fare la differenza, in un senso o nell’altro.

Patrick Cutrone
fonte foto https://twitter.com/EuropaLeague

Mercato Milan, Milinkovic-Savic obiettivo per giugno

Leonardo, come detto, non mollerà tanto facilmente. A meno che non sia lo stesso calciatore serbo a togliersi dal mercato dichiarando di voler rimanere nella Capitale. Difficile. Anche perché il rapporto con il popolo laziale si è ormai incrinato e non basterà un finale di stagione coi fiocchi a ricucire lo strappo creatosi in questi mesi.

Per quanto riguarda Cutrone, l’opzione Lazio non è da scartare. Stando a quanto riferito dal Corriere dello Sport, il club capitolino avrebbe realmente messo nel mirino il ragazzo, il quale, qualora dovesse continuare a giocare con il contagocce, potrebbe chiedere al Milan di essere ceduto. Su di lui ci sono anche a Torino e Tottenham.

Ecco un video con alcune giocate di Sergej Milinkovic-Savic:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 5 Marzo 2019 17:06

Verso Chievo-Milan, Gattuso pensa sempre più al turnover

nl pixel