Ciclisti investiti a Vigonovo, i ragazzi si mettono in posa dopo l'incidente
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Vigonovo, tre ragazzi investono due ciclisti e poi ‘si mettono in posa’ per la foto

Incidente bicicletta

Ciclisti investiti a Vigonovo. I tre ragazzi a bordo dell’auto pirata dopo l’incidente si sono messi in posa per la foto. I testimoni: “Ridevano”.

VIGONOVO (VENEZIA) – Ciclisti investiti a Vigonovo. Nella mattinata di venerdì 25 ottobre 2019 un’auto ha travolto due persone in bicicletta nel tentativo di superare un’altra vettura. Fortunatamente i cicloamatori sono stati trasportati in ospedale ma non sembrano essere in pericolo di vita. Uno è stato colpito di striscio mentre il secondo è finito sul parabrezza dell’auto riportando diverse fratture ma il suo quadro clinico è in miglioramento.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Investono due ciclisti e poi si mettono in posa per la foto

Nessun pentimento da parte dei tre ragazzi con il guidatore, come riportato dai diversi giornali locali, che subito dopo l’incidente si è messo in posa guardando fisso l’obiettivo. Pugni alti, gesto ok e un sorriso ‘beffardo’. Una foto che ha fatto discutere sui social e non solo visto che sulla strada c’erano ancora le biciclette dei due anziani travolti in pieno.

Alcuni testimoni hanno parlato anche di sorrisi subito dopo l’incidente. “I tre ragazzi – racconta una persona – scherzavano come se non fosse successo nulla“. Per il conducente dell’auto possibile una pesante sanzione e punti decurtati dalla patente.

Incidente bicicletta
Incidente bicicletta

L’incidente

Il grave incidente è avvenuto nella mattinata di venerdì. I due cicloamatori stavano facendo la consueta ‘sgambata’ mattutina quando improvvisamente sono stati travolti dall’auto. Secondo una prima ricostruzione, l’Audi ha cercato di superare una seconda vettura ma il conducente non si è accorto dei ciclisti. Inutile il tentativo di frenata, l’impatto è stato molto violento.

Fortunatamente le due persone non sono in pericolo di vita e nelle prossime ore saranno interrogati dagli inquirenti. La versione del conducente dell’Audi, infatti, è diversa da quella degli inquirenti. Il ventenne ha dichiarato che voleva spostarsi a sinistra per trovare un parcheggio. Nessun segno di pentimento da parte dei tre giovani che non si sono nemmeno scusati con gli anziani.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 14:46

Calabria, chiesto il rinvio a giudizio per il governatore Oliverio e il sindaco di Cosenza Occhiuto

nl pixel