A Terlizzi, durante lo spettacolo al circo Orfei, trapezista cade e si frattura il cranio. Subito portata d’urgenza al Policlinico.

Nella serata di ieri durante lo spettacolo del circo Orfei a Terlizzi, in provincia di Bari, una trapezista ha perso l’equilibrio durante la sua esibizione cadendo a terra. L’impatto è stato violento sul pavimento, cusandole una frattura al cranio e altre varie lesioni. Pare che l’incidente sia avvenuto in seguito all’assenza di barriere di protezione.

Ambulanza
Ambulanza

Bonus 2022: tutte le agevolazioni, chi può richiederle e come si possono ottenere

L’incidente

Nella serata di ieri 28 ottobre, nel circo Greca Orfei di Terlizzi (Bari) una trapezista è caduta durante il suo spettacolo fratturandosi il cranio. La sua esibizione era iniziata senza rete né protezione, e il gesto avventato le ha fatto rischiare la vita davanti al pubblico che è rimasto sconvolto dalla scena.

La donna 24enne, di origini ucraine, è stata portata in d’urgenza al Policlinico ed è stata operata. Intanto sono in corso accertamenti da parte dei Carabinieri. Pare che la donna stesse eseguendo una piroetta sul trapezio, quando è scivolata ed è caduta sbattendo con forza la testa da un’altezza di circa quattro metri.

Immediatamente sul posto sono arrivati gli uomini del 118. La 24enne, dopo le prime cure del caso, è stata trasportata d’urgenza in codice rosso. Ha riportato una importante frattura al cranio oltre a varie lesioni, grave al fegato. Al momento la trapezista si trova ricoverata nel reparto di rianimazione.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 29-10-2022


Aggredito marito di Nancy Pelosi, Biden: “Atto ignobile”

Uomo scompare nei boschi, ma viene ritrovato in osteria