Circo Orfei, incidente per trapezista durante lo spettacolo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Circo Orfei, incidente per trapezista durante lo spettacolo

Ambulanza

A Terlizzi, durante lo spettacolo al circo Orfei, trapezista cade e si frattura il cranio. Subito portata d’urgenza al Policlinico.

Nella serata di ieri durante lo spettacolo del circo Orfei a Terlizzi, in provincia di Bari, una trapezista ha perso l’equilibrio durante la sua esibizione cadendo a terra. L’impatto è stato violento sul pavimento, cusandole una frattura al cranio e altre varie lesioni. Pare che l’incidente sia avvenuto in seguito all’assenza di barriere di protezione.

Ambulanza
Ambulanza

L’incidente

Nella serata di ieri 28 ottobre, nel circo Greca Orfei di Terlizzi (Bari) una trapezista è caduta durante il suo spettacolo fratturandosi il cranio. La sua esibizione era iniziata senza rete né protezione, e il gesto avventato le ha fatto rischiare la vita davanti al pubblico che è rimasto sconvolto dalla scena.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

La donna 24enne, di origini ucraine, è stata portata in d’urgenza al Policlinico ed è stata operata. Intanto sono in corso accertamenti da parte dei Carabinieri. Pare che la donna stesse eseguendo una piroetta sul trapezio, quando è scivolata ed è caduta sbattendo con forza la testa da un’altezza di circa quattro metri.

Immediatamente sul posto sono arrivati gli uomini del 118. La 24enne, dopo le prime cure del caso, è stata trasportata d’urgenza in codice rosso. Ha riportato una importante frattura al cranio oltre a varie lesioni, grave al fegato. Al momento la trapezista si trova ricoverata nel reparto di rianimazione.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 29 Ottobre 2022 15:15

Aggredito marito di Nancy Pelosi, Biden: “Atto ignobile”

nl pixel