Ciriaco De Mita ricoverato in ospedale, l'ex premier è in buone condizioni
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Ciriaco De Mita ricoverato in ospedale, l’ex premier è in buone condizioni

Ambulanza

Ciriaco De Mita ricoverato in ospedale per accertamenti. Le sue condizioni sono buone.

AVELLINO – Ciriaco De Mita ricoverato in ospedale per accertamenti. Come riportato da Il Mattino, l’ex presidente del Consiglio è stato trasporto al nosocomio Moscati di Avellino per effettuare dei controlli di routine. La decisione di fare questi approfondimenti è stata presa dal medico di famiglia per avere un quadro clinico completo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il 92enne è in buone condizioni e nei prossimi giorni potrebbe essere dimesso e ritornare a casa. Al momento, non si registrano particolari problemi anche se l’attenzione resta molto alta visto il periodo di emergenza che si sta attraversando.

Ciriaco De Mita ricoverato in ospedale

Il ricovero di Ciriaco De Mita è avvenuto nella mattinata di giovedì 9 aprile 2020. Resta il massimo riserbo sui motivi ma, secondo quanto riferito da Il Mattino, gli accertamenti medici sono stati sollecitati dal medico personale per avere un quadro clinico completo.

Nessun problema particolare, quindi, per l’ex presidente del Consiglio che nei prossimi giorni potrebbe essere dimesso. Le condizioni sono buone per il politico 92enne. Possibile che venga sottoposto anche al tampone per verificare una eventuale positività al coronavirus. Fino a questo momento, però, non c’è nessun sintomo chiaro.

Le condizioni di salute Ciriaco De Mita

Ciriaco De Mita sta bene. Le condizioni di salute dell’ex presidente del Consiglio sono buone e questi accertamenti di routine servono per essere sicuri del quadro clinico del politico. Qualche piccola apprensione per la sua famiglia c’è stata visto il periodo difficile che si sta attraversando in Italia.

Al momento, però, non sembrano esserci sintomi da coronavirus. Il politico non ha particolari problemi e presto potrebbe ritornare a casa per trascorrere questo periodo di quarantena insieme alle persone più care. Possibile un primo bollettino medico già nella giornata di venerdì 10 aprile 2020.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 28 Maggio 2020 16:31

Salvini in diretta social sul balcone, il vicino: “Matteo, sono stron…”

nl pixel