Clamorosa rivelazione di Sala, San Siro potrebbe diventare lo stadio del Monza
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Clamorosa rivelazione di Sala, San Siro potrebbe diventare lo stadio del Monza

Stadio San Siro

Il destino del Monza nel leggendario San Siro? Le sorprendenti confidenze del sindaco Sala, in un’intima conversazione con Adriano Galliani.

Tutto è nato da un casuale commento del Sindaco di Milano, Alessandro Sala su San Siro, durante un evento pubblico. Una possibile nuova direzione per il Monza, noto club di calcio di Brianza, potrebbe emergere da un’inaspettata conversazione telefonica con Adriano Galliani, l’ambizioso dirigente del Monza, noto per le sue audaci mosse nel mondo del calcio.

La discussione, descritta dallo stesso Sindaco come una semplice “telefonata interlocutoria“, ha suggerito la possibilità di un trasferimento del Monza nella storica cornice del San Siro, qualora i giganti del calcio milanese, Inter e Milan, decidessero di lasciare il celebre stadio. “Conosco Galliani da anni,” ha ammesso Sala, “è un uomo di visione. Non ho potuto fare a meno di pensare ‘chissà?’.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

San Siro
San Siro

Il colpo di scena: una telefonata rivelatrice

La risposta degli stessi giocatori del Monza non si è fatta attendere. Alla domanda se gradirebbero giocare nella prestigiosa arena di San Siro, hanno risposto con un entusiastico “certamente sì“. Tuttavia, il Sindaco ha tenuto a fare una precisazione: “Tutto ciò è detto con il massimo rispetto per la grande città di Monza, senza l’intenzione di sottrarre nulla a nessuno. Al momento, stiamo semplicemente esplorando possibilità.

L’idea è comunque affascinante e sarebbe una novità clamorosa nel panorama calcistico italiano. Alessandro Sala non nasconde l’ammirazione per l’audacia e la passione con cui Galliani e Silvio Berlusconi, proprietario del Monza, hanno affrontato la loro avventura nel calcio. Al momento, però, tutto rimane al livello di supposizioni e chiacchiere. Intanto, Galliani si dedica al rinnovo del contratto di Palladino, lasciando la questione San Siro in sospeso.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 31 Maggio 2023 17:50

Inzaghi all’assalto: top del Bayern Monaco in rotta verso l’Inter?

nl pixel