Inzaghi all'assalto: top del Bayern Monaco in rotta verso l'Inter?
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Inzaghi all’assalto: top del Bayern Monaco in rotta verso l’Inter?

Sede Inter

Inzaghi vola alto, Skriniar si avvicina all’addio mentre l’Inter fissa le sue prospettive sul centrale del Bayern Monaco.

La grande svolta della stagione dell’Inter sta per avvenire, con la tanto attesa finale della Champions League fissata per il 10 giugno ad Istanbul. Tuttavia, lo sguardo dei nerazzurri non è solo rivolto verso questa storica partita, ma anche oltre: sul mercato estivo. Ed è qui che il tecnico Simone Inzaghi intende fare il suo colpo, mettendo nel mirino la potente rosa del Bayern Monaco.

In particolare, l’addio di Milan Skriniar, che pare essere sul punto di trasferirsi al Paris Saint-Germain, rappresenta un importante varco da colmare. Questa cessione apre, però, l’opportunità per un nuovo arrivo di peso. Ecco quindi che Inzaghi pensa di pescare dal Bayern Monaco il sostituto adatto, con una trattativa da impostare.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il futuro interista è in Baviera?

In cima alla lista dei desideri di Inzaghi si trova Benjamin Pavard, il difensore francese del Bayern Monaco che sembra essere pronto a fare le valigie. Già a gennaio, l’Inter aveva tentato di intraprendere una trattativa per il versatile terzino destro, capace anche di agire come difensore centrale, ma la proposta era stata respinta sia dal club che dal giocatore.

Con l’estate alle porte, però, Inzaghi non si dà per vinto e rinnova il suo interesse per Pavard. La trattativa, come riportato da FcInterNews, non è ancora iniziata, ma le speranze sono alte. Tuttavia, gli ostacoli non sono pochi: il costo dell’ingaggio di Pavard, che ammonta a 5 milioni di euro all’anno, e il valore del cartellino, stimato intorno ai 35 milioni, rappresentano due grosse difficoltà da superare per assicurarsi il talento francese. Ma l’Inter, guardando al futuro, sembra pronta a raccogliere la sfida.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 31 Maggio 2023 17:40

Inter: Marotta pronto a spendere 35 milioni per il centrocampista!

nl pixel