Aleksey Miranchuk, clausola da venti milioni di euro: il Milan ci pensa
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Aleksey Miranchuk è un affare: c’è il prezzo

Milan, c’è la clausola di Aleksey Miranchuk: il fantasista russo classe 1995 costa venti milioni di euro.

Milan, c’è la clausola di Aleksey Miranchuk. Il talentuoso trequartista della Lokomotiv Mosca è una delle stelle più attese del Mondiale di Russia ed è uno dei profili inseriti da Gattuso e Mirabelli nella propria lista dei desideri.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan su Aleksey Miranchuk

Il giocatore, classe 1995, si è laureato campione di Russia rivestendo un ruolo da protagonista nella sua squadra di club (8 gol e 11 assist) e stando a quanto riportato da Il Corriere dello Sport il ragazzo sarebbe intenzionato ad approdare nel calcio europeo per tentare il salto di qualità. Il Mondiale rappresenta sicuramente una vetrina importante per il giocatore che dovrà lottare per ritagliarsi il suo spazio nell’undici titolare della Russia.

Aleksey Miranchuk piace soprattutto per la sua duttilità. Può giocare come esterno o come trequartista, una doppia ipotesi che si sposa con le idee di gioco di Gattuso, intenzionato ad affiancare al 4-3-3 un nuovo sistema di gioco con il fantasista alle spalle delle due punte.

Fonte foto: https://www.facebook.com/fclokomotiv/

La clausola di Aleksey Miranchuk

Anche il prezzo è decisamente vantaggioso. Miranchuk  è infatti legato alla Lokomitiv Mosca da una clausola da venti milioni di euro. In occasione della sua spedizione russa Mirabelli dovrebbe aver fatto dei sondaggi per raccogliere informazioni sulla disponibilità del giocatore a vestire la maglia rossonera e al ritorno ne parlerà con Marco Fassone in un nuovo vertice tra i dirigenti del Milan e il tecnico Gennaro Gattuso.

 

 

 

Fonte foto: https://www.facebook.com/fclokomotiv/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 15 Giugno 2018 10:33

Milan, Gattuso deciso sul mercato: ecco i tre sogni del tecnico

nl pixel