Falcao e il Monaco ai saluti? Il Milan monitora la situazione
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, il sogno è Morata ma Falcao è una pista in discesa

Radamel Falcao

Calciomercato: sicuri dalla Francia, Radamel Falcao lascia il Monaco. Il Milan continua a monitorare la situazione legata al colombiano, prima alternativa ad Alvaro Morata.

Falcao lascia il Monaco. Questa l’indiscrezione proveniente dalla Francia che interessa e non poco anche il Milan, sempre attivo sul mercato alla ricerca del suo nuovo attaccante che possa trascinarlo tra le prime quattro in campionato e magari anche in fondo alla prossima edizione dell’Europa League (Uefa permettendo, ovviamente).

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mercato Milan, Alvaro Morata è la prima scelta ma le incognite sono troppe

La prima scelta di Gennaro Gattuso è Alvaro Morata: lo spagnolo ha dalla sua l’età e l’esperienza già maturata nel campionato italiano. Il giocatore avrebbe già dato il suo consenso al trasferimento in rossonero ma chiarendo di non voler fare sacrifici economici per quanto riguarda lo stipendio e soprattutto di essere intenzionato a dare precedenza alla Juventus qualora i bianconeri dovessero chiamare prima del raggiungimento dell’accordo definitivo e ufficiale con il Milan.

Alvaro Morata Mercato Milan
Fonte foto: https://www.facebook.com/alvaromorata/

Mercato Milan, Radamel Falcao lascia il Monaco?

Troppe le incognite tra Morata e il Milan, motivo per il quale i rossoneri starebbero continuando a monitorare la situazione legata a Radamel Falcao. Nei giorni scorsi Massimiliano Mirabelli ha definito improbabile lo scambio con André Silva ma non ha chiuso la porta all’arrivo dell’attaccante colombiano.

La trattativa è sponsorizzata da Jorge Mendes, ormai da un anno grande alleato dei rossoneri per quanto riguarda il calciomercato. Proprio con l’agente portoghese i rossoneri dovranno confrontarsi per decidere le sorti di André Silva. Mirabelli e Gattuso vorrebbero trattenerlo al Milan ma il giocatore farà sapere la sua volontà al termine del Mondiale nella speranza che la presenza di Cristiano Ronaldo possa fargli ritrovare la retta via.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 15 Giugno 2018 11:29

Milan, Aleksey Miranchuk è un affare: c’è il prezzo

nl pixel