Malore per Claudio Cecchetto, condizioni in miglioramento
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Malore per Claudio Cecchetto, condizioni in miglioramento

Claudio Cecchetto

Malore per Claudio Cecchetto. Il dj è stato ricoverato dopo essersi sentito male durante la serata del lancio del nuovo album di Benji&Fede.

MILANO – Lieve malore per Claudio Cecchetto. Il produttore musicale si è sentito male durante la serata del lancio del nuovo album di Benji&Fede. Secondo quanto riportato da Il Messaggero, il dj è stato portato in ospedale ma le sue condizioni sembrano essere in miglioramento. Non sono state rese note le cause di questo problema di salute ma potrebbe essere dovuto alla perdita della madre.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il genitore di Cecchetto è morto quattro giorni fa e solo il giorno prima di questa serata ci sono stati i funerali. Ora per il produttore un periodo di riposo prima di ritornare in pista e continuare a partecipare agli eventi in programma nelle prossime settimane.

Claudio Cecchetto malore

Claudio Cecchetto era alla festa di presentazione del nuovo disco di Benji&Fede quando improvvisamente si è sentito male. Le persone presenti all’evento hanno chiamato l’ambulanza con il personale del 118 che ha trasportato il dj in ospedale per ulteriori controlli.

Le condizioni del produttore sono in miglioramento e nelle prossime ore dovrebbe essere dimesso. Secondo le ultime indiscrezioni il malore potrebbe essere dovuto al momento di stress per la perdita della madre ma i medici preferiscono mantenere il massimo riserbo sulla vicenda.

Claudio Cecchetto
Claudio Cecchetto

Morta la mamma di Claudio Cecchetto

Non è stato un periodo semplice per Claudio Cecchetto. Quattro giorni prima dell’evento di Milano il produttore ha perso la mamma. La notizia è stata data dallo stesso dj con un post su Instagram con un semplice “ciao mamma”. I funerali del genitori sono avvenuti il giorno prima della presentazione del disco di Benji&Fede.

Le condizioni di Cecchetto sono in miglioramento e nelle prossime ore potrebbe essere dimesso. Ma al momento non si hanno notizie ufficiali sul quadro clinico del produttore musicale.

Di seguito il post di Claudio Cecchetto su Instagram

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 14:44

Catania, ritrovata la Biga di Morgantina (VIDEO)

nl pixel