Moncalieri (Torino), clochard muore in sala d'attesa del Pronto Soccorso
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Moncalieri (Torino), clochard muore in sala d’attesa del Pronto Soccorso

Ambulanza

Tragedia al Pronto Soccorso di Moncalieri (Torino). Un clochard è morto della sala d’attesa e nessuno se ne era accorto.

MONCALIERI (TORINO) – Possibile caso di malasanità all’ospedale di Moncalieri, paesino in provincia di Torino. Come raccontato dall’edizione odierna de La Stampa, nella notte tra il 1° e il 2 maggio un clochard ha perso la vita nella sala d’attesa del Pronto Soccorso dell’ospedale della città piemontese.

La stranezza di questo caso è che a lanciare l’allarme è stato uno dei pazienti. L’uomo, infatti, si era addormentato sulla sedia e la morte è avvenuta durante il sonno. In attesa di identificare la vittima, la Procura ha aperto un’inchiesta per accertare meglio la vicenda. Sono stati autorizzati tutti i controlli medico-legali che servono a chiarire quanto successo all’ospedale di Moncalieri. Al momento nessuna persona è stata iscritta sul registro degli indagati ma non è escluso che nelle prossime ore ci possano essere delle importanti novità in questo senso.

Ambulanza
Fonte foto: https://www.facebook.com/ItalianRedCross
Leggi anche
Terremoto nella Chiesa, Papa Francesco accusato di eresia

Clochard deceduto al Pronto Soccorso di Moncalieri, indagano gli inquirenti

La morte del clochard al Pronto Soccorso di Moncalieri si tinge di giallo. L’uomo è stato notato da alcuni passanti fuori un supermercato di La Loggia, sempre un paesino in provincia di Torino. Le persone – visto i suoi rifiuti ad andare in ospedale – hanno chiamato un’ambulanza per fargli effettuare tutti i controlli del caso.

I medici, inizialmente, non hanno trovato nessuna patologia in particolare ma allo stesso tempo gli hanno consigliato di rimanere per fare degli accertamenti più approfonditi. Proprio durante l’attesa degli accertamenti il clochard è morto in ospedale. Un decesso abbastanza sospetto che è al vaglio della Procura. L’indagine aperta al momento è a carico di ignoti ma nelle prossime ore potrebbero essere iscritti sul registro degli indagati i primi nomi coinvolti nella vicenda.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/ItalianRedCross/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:26

Terremoto nella Chiesa, Papa Francesco accusato di eresia

nl pixel