Cessione Milan, altri 100 milioni per continuare la trattativa verso il closing
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Closing, tra venerdì e lunedì i 100 milioni e poi la stesura del nuovo contratto

Cessione Milan Yonghong Li Milan Berlusconi

La trattativa tra SES e Fininvest per arrivare al closing continua: entro lunedì la holding che controlla il Milan attende la terza caparra da 100 milioni. Poi si procederà con il nuovo contratto

Sono giorni ancora più frenetici nell’ambito della trattativa per la cessione del Milan ai cinesi di Sino-Europe Sports. Venerdì 3 marzo sarebbe dovuto avvenire il closing ma alla mezzanotte, in assenza del versamento da 320 milioni per completare il pagamento del valore del 99,93% delle azioni del club rossonero, il contratto in essere è scaduto.

Altri 100 milioni

Come detto, dal 4 marzo scorso le due parti sono sciolte da qualunque vincolo ma Fininvest e Ses stanno in ogni caso mantenendo i contatti: la holding che controlla il Milan è in attesa di ricevere entro venerdì 10 marzo (o, probabilmente lunedì 13, ndr) altri 100 milioni quali terza caparra da parte del consorzio di Yonghong Li. Secondo La Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina, infatti, non è escluso che ci possa essere un leggero slittamento per via della burocrazia e del fuso orario che potrebbero rallentare questa operazione. Solo a quel punto, e con altre ampie garanzie, Fininvest stipulerà con Ses un nuovo contratto per arrivare al closing nel giro di un mese circa.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Marzo 2017 16:52

Pirlo: “Guardiola mi voleva al Barcellona, il Milan non mi avrebbe mai ceduto”

nl pixel