Come cancellarsi da Ebay

Ebay, insieme ad Amazon, è uno dei più popolari siti di compravendita di oggetti usati e nuovi. nelle sue pagine è possibile mettere all’asta qualcosa di cui ci si vuole disfare, o trovare praticamente qualunque articolo si desideri. Ovviamente per usufruire del servizio bisogna fare una registrazione: ecco invece come poterla cancellare

chiudi

Caricamento Player...

Se ci si vuole cancellare da Ebay, per prima cosa si devono chiudere tutte le transazioni in corso: ovvero, se si hanno aste aperte, oppure se ne stanno seguendo alcune, si devono concludere ognuna di queste operazioni.

Per avere una cancellazione completa, si deve contattare direttamente il servizio di assistenza del sito tramite questo link. In alternativa, se magari non si intende più vendere, ma si vogliono comunque mantenere username e password per eventuali acquisti, basta andare all’interno del proprio profilo cancellando le informazioni relative  carte di credito o altre modalità di pagamento (paypal ad esempio).

Una volta che si è chiuso un account definitivamente, non se ne potrà più aprire un altro con lo stesso indirizzo di posta elettronica.