Come iscriversi alla Lega Nord
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Come iscriversi alla Lega Nord

Pc Computer

Lega Nord è il nome con cui è maggiormente noto il partito politico italiano il cui nome esteso è Lega Nord per l’Indipendenza della Padania. Il partito è stato fondato nel 1989 dall’unione di sei movimenti autonomisti regionali del nord Italia. Ecco come iscriversi

Per l’anno 2014, si possono apprendere le modalità tramite le quali è possibile fare il tesseramento alla Lega Nord attraverso il sito web ufficiale.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il tesseramento viene fatto in qualità di socio sostenitore, e per la prima volta si può eseguire rivolgendosi ad una delle sezioni territoriali del partito, oppure presso l’ufficio tesseramento federale. L’ufficio tesseramento federale ha sede a Milano, in via Bellerio 41, ed è qui che si deve far pervenire un documento di identità e la ricevuta del pagamento della quota di iscrizione che è di € 10,00. L’invio può essere fatto via fax al numero 02 6454475, via e-mail all’indirizzo [email protected], o per posta tradizionale.

Il pagamento si può fare con versamento su conto corrente tramite bollettino postale, con un bonifico bancario, o con un assegno non trasferibile.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 29 Luglio 2021 10:58

Che cos’è ormone IGF1

nl pixel