Come configurare Poste Mobile sul cellulare
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Come configurare Poste Mobile sul cellulare

telefono cellulare tastiera pc

Poste Mobile in pochi anni è diventato uno degli operatori di telefonia cellulare più usati in Italia. Si tratta di un servizio offerto da Poste Italiane, particolarmente conveniente specie per chi possiede un conto postale, visto che da smartphone può gestire moltissime opzioni. Ecco come configurare Poste Mobile sul cellulare

La configurazione di un telefono cellulare, una volta che si è acquistata una SIM Poste Mobile, può essere eseguita attraverso diverse procedure.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

La prima è la configurazione automatica: per farla, ci si deve prima iscrivere all’Area Riservata del sito PosteMobile e poi fare l’accesso con il proprio username e la password prescelta. Da qui si possono cercare marca e modello del proprio dispositivo e ricevere gli sms di autoconfigurazione.

La seconda opzione è la configurazione manuale: se il telefono non è presente nell’elenco sopra descritto, l’alternativa consiste nel chiamare il numero 160 per l’assistenza, e consultare i parametri generali che sono elencati sul sito PosteMobile.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Agosto 2021 12:21

Quali sono sintomi infarto

nl pixel