Come funziona il bancomat di UniCredit?
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Come funziona il bancomat di UniCredit?

prelievo bancomat

Siete andati allo sportello bancomat di UniCredit e volete sapere come funziona e quali operazioni sono possibili? Qui ve lo spieghiamo

Lo sportello bancomat di UniCredit, ovvero BancoSmart è il primo ATM touch screen. Questo è stato sviluppato per rendere più semplici la gestione e tutte le operazione disponibili sul conto corrente.

QUALI OPERAZIONI SONO EFFETTUABILI?

Il bancomat di UniCredit, che non va confuso con la carta di debito, permette di effettuare il prelievo dei contanti e il versamento degli stessi sul conto corrente. Il tutto senza pagare alcuna commissione sulle operazioni. Sempre sulla questione prelievi, BancoSmart permette di effettuare il prelievo veloce, perché questo memorizza i prelievi abituali proponendoli ogni volta che il correntista inserisce la sua carta di debito.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

SI POSSONO EFFETTUARE LE RICARICHE?

Con lo sportello bancomat si possono effettuare anche le ricariche telefoniche per tutti i gestori, oppure attivare un servizio che automaticamente ti ricarica il telefonino nel momento in cui si scende sotto una determinata soglia di credito. Le altre ricariche che si possono effettuare sono quelle legate alle carte prepagate UniCredit e alla carta di Mediaset Premium.

E I PAGAMENTI?

Anche i pagamenti possono essere effettuati in tutta sicurezza e con la massima velocità. Tramite lo sportello bancomat, quindi, si possono effettuare tutti i pagamenti che potrebbero essere effettuati tramite il conto corrente online, ovvero: le bollette, i tributi, i trasporti, i bollettini postali, i mav e le donazioni.

DAL BANCOMAT SI POSSONO CONTROLLARE LE CARTE?

Naturalmente si potranno anche controllare tutte le informazioni relative al conto corrente, al deposito titoli e alle carte di credito, per le quali il cliente potrà anche visualizzare gli importi spesi e richiedere la rateizzazione di un singolo acquisto.certificato_unicasim

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Agosto 2021 10:35

Quali sono le carte di credito della Deutsche Bank?

nl pixel