Quali sono le carte di credito della Deutsche Bank?
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Quali sono le carte di credito della Deutsche Bank?

Carta di credito debito

Volete sapere che offerta di carte di credito offre la Deutsche Bank? Volete trovare la carta perfetta per voi? Qui ve le presentiamo

La Deutsche Bank, che ormai è sempre più presente sul territorio italiano, ha molta scelta per quanto riguarda le carte di credito. Ognuna di queste carte, dalla minore alla maggiore, ha le sue funzionalità e i suoi vantaggi ma, in linea generale, alcuni servizi sono comuni per tutte, come la possibilità di verificare la lista movimenti e le transazioni della carta di credito online.

QUALI CARTE OFFRE LA DEUTSCHE BANK?

Le carte di credito della Deutsche Bank, si dividono in quelle aderenti al circuito MasterCard e a quelle del circuito Visa. Entrambe offrono un grandissimo numero di servizi e di possibili scelte. Di quelle legate al primo circuito la versione base è quella Classic: la quale offre la possibilità di avere il rimborso mensile anche rateizzato, oltre ad assicurare 1600 euro mensili come plafond. La seconda versione è quella, così nominata, Black. Questa carta di credito prevede un maggiore plafond, dato che il minimo è di 15000 euro, trovandosi indicata per chi ha necessità di uno strumento di pagamento con elevate possibilità di spesa.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

E LE CARTE VISA?

Le carte di credito della Deutsche Bank che sono inserite nel circuito internazionale Visa, nella stessa identica maniera di quelle MasterCard, permetto al cliente di avere una vastissima gamma di scelta secondo le sue esigenze. Oltre alla versione classica, identica a quella precedente, legate al circuito Visa ci sono due carte diverse rispetto a quelle MasterCard. Una di queste è la carta Gold, la quale permette di avere un ottimo plafond minimo, pari a 5200 euro, e perché ha la possibilità di prelevare ogni giorno contanti dagli sportelli bancari. L’altra è la Infinite, la carta top che prevede una linea di credito minima pari a 15000 euro. A questo bisogna aggiungerci una grandissima offerta di servizi accessori che vengono offerti al cliente.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Agosto 2021 10:36

Carta di debito Unicredit

nl pixel