Condizioni Schumacher, l'esperto: "Non faccio miracoli"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Condizioni Schumacher, parla l’esperto

Corinna Betsch Michael Schumacher (1)

Le condizioni di Michael Schumacher. Le ultime indiscrezioni parlano di un quadro clinico in miglioramento ma non ci sono conferme.

ROMA – Le condizioni di Michael Schumacher. Nelle ultime ore sono uscite diverse indiscrezioni sulla salute del tedesco ma le ultime comunicazioni ufficiali risalgono allo scorso 3 gennaio quando la moglie Corinna ha voluto fare gli auguri del marito. L’ex pilota potrebbe essere cosciente anche se la famiglia continua a mantenere il massimo riserbo sulla vicenda e non si prevedono novità nel giro di pochi giorni.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il luminare di Parigi: “Non faccio miracoli”

Nelle ultime settimane si è parlato molto di Philippe Menasché, il luminare di Parigi che è stato uno dei pionieri delle ricerche sulle cellule staminali che sono state inserite nel corpo di Michael Schumacher.

Il professore ai microfoni di La Repubblica ha voluto precisa di “non fare miracoli. Sono un semplice cardiochirurgo che non ha mai preso un centesimo fuori dal servizio pubblico, altro che medico delle star“. Anche in questa intervista nessuna indicazioni sulle condizioni del tedesco che, secondo alcune indiscrezioni sarebbe cosciente. Al momento, però, la famiglia non sembra avere intenzioni di svelare il reale quadro clinico dell’ex pilota che continua ad avere al suo fianco la moglie, i figli e uno staff medico di assoluta qualità.

Corinna Betsch Michael Schumacher (1)
Corinna Betsch e Michael Schumacher

Ecco come sta Michael Schumacher

Le reali condizioni di Michael Schumacher non si conoscono ma possiamo provare a fare il punto almeno secondo le ultime indiscrezioni. Fonti mediche francesi hanno parlato di una persona cosciente alle prese con delle cure di cellule staminali. Possibile un altro viaggio a Parigi nelle prossime settimane per il tedesco che deve continuare questa terapia.

Massimo riserbo da parte della famiglia che non ha mai aggiornato il reale stato di salute dell’ex pilota della Ferrari. Con tutti i tifosi che aspettano delle buone notizie nel giro di poche settimane.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 14:54

Sorpresa in Ferrari, nuovo premio produzione per i dipendenti

nl pixel