Como, violenza di gruppo su due minorenni

La Procura di Como ha disposto l’arresto di tre persone, accusate di violenza sessuale nei confronti di due ragazze di 17 anni. Gli abusi sono avvenuti ai primi di agosto. Ricercato un quarto uomo.

MENAGGIO (CO) – I carabinieri hanno arrestato tre persone con la grave accusa di violenza sessuale di gruppo. I fermi sono stati stati disposti dalla Procura della Repubblica di Como che coordina le indagini: gli arresti sono stati eseguiti dai carabinieri della Compagnia di Menaggio unitamente a quelli della Compagnia di Cantù.

Le vittime sono due minorenni in vacanza

I tre fermati sono accusati di aver abusato di due ragazze minorenni in vacanza. La violenza sarebbe avvenuta ai primi di agosto presso la località turistica che si affaccia sul Lago di Como ma solo ora gli inquirenti hanno divulgato la notizia. Come hanno spiegato i carabinieri, “in considerazione della delicatezza della vicenda e della necessità di definirne compiutamente i contorni, le indagini proseguiranno nel massimo riserbo“.

fonte foto https://www.facebook.com/carabinieri.it/

Gli aggressori: arrestate tre persone, si cerca un quarto uomo

Le tre persone finite in manette sono un italiano e due stranieri, in possesso di documenti regolari: l’età è per tutti intorno ai 20 anni. Gli accusati sono impegnati come lavoratori stagionali nella località turistica. Alla violenza avrebbe partecipato un quarto uomo, tutt’ora ricercato. Continua dunque in Italia la tragica ondata di violenza sulle donne che sta facendo suonare più di un campanello d’allarme tra le istituzioni riportando l’attenzione del Viminale sul Decreto Sicurezza che dovrebbe essere discusso e approvato prima della fine del 2018.