Compagnia aerea smarrisce 4 cani: reazione shock del proprietario
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Compagnia aerea smarrisce 4 cani: reazione shock del proprietario

Aereo

Una compagnia aerea ha smarrito durante uno scalo per Istanbul i quattro cani di un viaggiatore: la reazione dell’uomo è incredibile.

La terribile storia del proprietario dei quattro cani smarriti dalla compagnia aerea ha scosso l’intero web, dove circolano i video dell’uomo disperato dopo aver appreso quanto era accaduto ai suoi quattro cuccioli. La compagnia aerea con il quale l’uomo stava viaggiando ha smarrito i suoi quattro cani nel corso di uno scalo.

Un testimone della vicenda ha registrato la reazione dell’uomo dopo aver appreso la terribile notizia. Così il protagonista della vicenda ha deciso di postare sui suoi profili social il video denunciando quanto accaduto.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Spesso infatti accade che le compagnie aeree trattino gli animali come fossero bagagli. Chiusi all’interno di gabbiette e tenuti nelle stive dei velivoli, gli animali spesso non arrivano vivi a fine viaggio anche a causa dell’assenza di ossigeno in stiva.

Aereo

Lo sfogo dell’uomo è avvenuto nell’aeroporto in cui avrebbe dovuto fare lo scalo per un volo internazionale, davanti allo sconcerto dei presenti. La tremenda storia è accaduta a Istanbul, Turchia. Dopo aver appreso quanto accaduto, l’uomo è entrato in stato di shock.

La conclusione dell’epilogo

I cani, dopo essere stati collocati in stiva all’interno del trasportino, non sono giunti a Istanbul. I quattro amici pelosi dell’uomo erano momentaneamente smarriti come accade per i bagagli. Fortunatamente la vicenda si è conclusa bene. La compagnia aerea ha comunicato all’uomo che i suoi quattro cani si trovavano in Svizzera.

Gli animali erano rimasti fermi allo scalo precedente non essendo stati imbarcati sul volo per Istanbul. La vicenda si è conclusa nel migliore dei modi, ma questo episodio dovrebbe far riflettere. È ciò che ha fatto il proprietario dei cani, che ha asserito: “Non possiamo mai accettare questo tipo di trattamento. Stavolta si è risolto tutto, ha funzionato, ma se non fosse stato così?”. È questa la frase conclusiva dell’uomo al termine del video postato sui social.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 26 Gennaio 2023 17:15

Retroscena su Viviana Delego, morta dopo parto gemellare

nl pixel