Milan, il comunicato del Fondo Elliott: "Nessun contatto con altri manager"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, il comunicato del Fondo Elliott: “Nessun contatto con altri manager”

Yonghong Li Milan

Il Fondo Elliott attraverso una nota inviata all’ANSA, ha comunicato di non aver contattato altri manager per entrare nel Milan.

MILANO – Il Fondo Elliott ha smentito qualsiasi contatto con altri manager per una nuova gestione del Milan. La società americana attraverso una nota inviata all’ANSA ha comunicato di “non aver sentito altre persone per ruoli dirigenziali nella società meneghina. Abbiamo grande rispetto verso l’attuale management del club a cui è stata affidata la guida“.

Il Fondo ha un credito di 303 milioni di euro più interessi con Yonghong Li. Il proprietario del Milan dovrà cercare di risanare questo debito entro il prossimo 15 ottobre.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

YONGHONG LI rifinanziamento del Milan Marcello Lippi Al-Falasi Alisher Usmanov Stephen M Ross
YONGHONG LI

Milan, la smentita del Fondo Elliott è solo di facciata?

Nell’ultimo periodo il Milan con il suo proprietario Yonghong Li è stato al centro di molte voci. Le indiscrezioni sulla fragilità economica del miliardario cinese continuano ad essere molto frequenti ma per capire qualcosa di più sul futuro del Milan bisognerà aspettare qualche giorno.

In caso di una sentenza molto dura da parte della UEFA, il Fondo Elliott potrebbe decidere di prendere la situazione in mano per cercare di garantire un futuro più roseo ai rossoneri. Quindi la smentita potrebbe essere solamente di facciata.

Di seguito il video con il gol del giorno in casa Milan

Goal of the day: Crespo

⚽ Goal of the Day ?When you keep your balance and cooly finish it past the keeper ?Nella vita, come nel calcio, quello che conta è l'equilibrio ⚖

Pubblicato da AC Milan su Venerdì 8 giugno 2018

fonte foto copertina https://www.facebook.com/pg/ACMilan

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 8 Giugno 2018 23:20

Milan, l’agente di Kessié in sede: si tratta l’adeguamento del contratto

nl pixel