Milan, l'agente di Kessié in sede: si tratta l'adeguamento del contratto
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, l’agente di Kessié in sede: si tratta l’adeguamento del contratto

Puma cessione Milan Settlement Agreement Cda Milan Leonardo

Incontro a Casa Milan tra l’agente di Frank Kessié e i dirigenti rossoneri. Si tratta un possibile adeguamento del contratto in vista delle prossime stagioni.

MILANO – Il Milan è al lavoro per adeguare il contratto di Frank Kessié. Secondo quanto riportato da Sky Sport, è andato in scena in via Aldo Rossi un incontro tra l’entourage del giocatore e la dirigenza rossonera per trattare l’aumento economico dell’ivoriano.

Le parti potrebbero vedersi nelle prossime settimane per limare gli ultimi dettagli ed arrivare alla fumata bianca. Possibile un rinnovo, anche se questa ipotesi non è stata confermata dai rumors.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Franck Kessié
Franck Kessié

Milan, la dirigenza incontra l’entourage di Kessié

Il Milan vuole blindare Frank Kessié. L’ivoriano resta un punto fermo dell’undici di Gattuso e i dirigenti rossoneri sono al lavoro per cercare di chiudere la porta ad ogni squadra interessata al giocatore. Dopo l’incontro odierno (8 giugno ndr), possibile che le parti si rivedano dopo la sentenza UEFA per definire le ultime cose prima della firma.

Per quanto riguarda il mercato resta tutto fermo. Fassone e Mirabelli continuano a lavorare anche se per provare ad accelerare sono in attesa delle decisioni di Nyon. In attesa di poter ufficializzare i nuovi arrivi, i rossoneri sono al lavoro per blindare Kessié.

Di seguito il video con alcune giocate e i gol di Frank Kessié

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 8 Giugno 2018 20:40

Juventus, ufficiale l’arrivo di Mattia Perin: il comunicato

nl pixel