Comunicato ufficiale Milan, Kalinic è un nuovo giocatore rossonero.
Nuovo importante tasello messo a punto dal mercato del Milan che concretizza oggi il tanto atteso acquisto di un attaccante centrale di peso, chiamato a sostituire Carlos Bacca garantendo lo stesso numero di gol ma giocando per la squadra. Milan-Kalinic, finalmente finisce la grande telenovela con l’annuncio ufficiale della società rossonera.
#ACMilan have signed Nikola Kalinic from @acffiorentina, on loan with obligation to buy ➡️ https://t.co/z0Hm13sGPS#welcomeKalinic pic.twitter.com/smMHJvrWTM
— AC Milan (@acmilan) August 22, 2017
Milan, Kalinic è rossonero: il comunicato ufficiale
AC Milan comunica di aver acquisito a titolo temporaneo con obbligo di riscatto da ACF Fiorentina, le prestazioni sportive di Nikola Kalinic, che ha firmato un contratto con il Club rossonero fino al 30 giugno 2021.
È questo il comunicato ufficiale diramato dalla società rossonera per annunciare l’arrivo al Milan di Kalinic, giocatore a lungo inseguito da Massimiliano Mirabelli e fortemente voluto da Vincenzo Montella.
Nikola Kalinic, numero di maglia
Il giocatore ha scelto e ottenuto la maglia numero 7, inserendosi così in una tradizione gloriosa per i rossoneri. Nikola Kalinic avrà innanzitutto l’arduo compito di convincere gli scettici, sedotti da nomi realisticamente più blasonati come quelli di Ibrahimovic, Diego Costa, Aubameyang e Belotti. Il croato gode della fiducia di Vincenzo Montella e dovrà ora dimostrare il suo potenziale guidando la squadra verso il tanto atteso, auspicato e pronosticato salto di qualità.