Comunicato Ufficiale Milan, quattro anni di contratto per Musacchio.

Mercato Milan news – Corre il Milan sul mercato, corre senza sosta. Nel giorno delle visite di Kessie arriva anche il comunicato che ufficializza il trasferimento di Musacchio in rossonero.

AC Milan comunica di aver acquisito dal Villarreal CF le prestazioni sportive di Mateo Musacchio, che ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2021.

Quattro anni di contratto dunque per il difensore argentino classe 1990, indicato al momento come possibile partner di Romagnoli in vista della prossima stagione. I due, con i vantaggi e gli svantaggi del caso, andranno a formare una coppia centrale giovane ma che garantisce, centimetri, fisicità, visione di gioco e velocità. certo, anche in questa stagione abbiamo notato come in alcuni casi a fare la differenza sia stata l’esperienza di un veterano come Paletta, motivo per il quale i dirigenti rossoneri starebbero studiando un altro colpo per la difesa guardando al laziale d Vrij o a Kjaer. Di sicuro il fatto che Montella possa avere da subito a disposizione il giocatore rappresenta un vantaggio da non sottovalutare in quanto gli consentirà di lavorare sull’intesa del reparto e di studiare da vicino le caratteristiche del difensore.

In bocca al lupo Mateo!

Riproduzione riservata © 2022 - NM

milan

ultimo aggiornamento: 30-05-2017


Donnarumma in aeroporto: “Vado a Manchester”. Ma è solo uno scherzo…

Le prime parole di Musacchio e le visite di Rodriguez