Kessie arrivato a La Madonnina per le visite mediche
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Kessie arrivato a La Madonnina per le visite mediche

Oggi è il K-Day: Kessie a La Madonnina, inizia la sua avventura da milanista.

Mercato Milan news –  È arrivato intorno alle 8.30 alla clinica La Madonnina di Milano dove si sottoporrà alle visite mediche che precedono la definizione dei dettagli e la firma del contratto. Questi i primi passi da milanista di Kessie, il talento dell’Atalanta strappato alla concorrenza della Roma per un’offerta che dovrebbe aggirarsi intorno ai 28 milioni di euro. Decisivo per il trasferimento in rossonero il cuore rossonero del giocatore, di fede milanista e quindi lieto di coronare il suo sogno.

Franck Kessié Milan
Franck Kessie

Dopo Musacchio, il Milan presenta dunque in maniera (quasi) ufficiale il secondo acquisto della sua nuova era, segnando la strada della crescita e il piano disegnato nelle segrete di vi Aldo Rossi: i rossoneri non abbandoneranno il progetto legato ai giovani ma cercheranno di fondere questo percorso con il desiderio di rilanciarsi a partire dalla prossima stagione, motivo per il quale non si potrà fare a meno di giocatori d’esperienza, magari non più giovanissimi ma che potrebbero poi essere in grado di risolvere (o fari risolvere) una semifinale di Europa League.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

L’acquisto di Kessie rappresenta una grande iniezione di fiducia soprattutto per i tifosi milanisti che hanno finalmente visto la propria squadra e la propria società tornare a competere sul mercato e vincere contro squadre di alto livello, cose che non succedevano da anni…

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Maggio 2017 9:39

Fassone: “Abbiamo un grande progetto per riportare in alto il Milan”

nl pixel