Milan, Gennaro Gattuso rinnova fino al 2021: il comunicato ufficiale e le parole di Rino

Milan, Gennaro Gattuso rinnova fino al 2021: il comunicato ufficiale e le parole di Rino

Il giorno tanto atteso è arrivato: Gennaro Gattuso ha ufficialmente rinnovato il contratto con il Milan fino al 2021: “Grazie a Mirabelli e Fassone”.

MILANO – Con un po’ di ritardo il regalo di Pasqua per i tifosi del Milan è arrivato. È ufficiale, infatti, il rinnovo di Gennaro Gattuso (leggi qui tutte le cifre) con la squadra rossonera fino al 2021. La firma è avvenuta poco fa nella sede milanista.

Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Rinnovo Gattuso, Ringhio ringrazia: “Senza Fassone e Mirabelli non sarei qui”

Immediatamente dopo la firma Gennaro Gattuso ha rilasciato le sue prime dichiarazione in diretta Facebook: “Ringrazio per l’opportunità. Senza Fassone e Mirabelli non sarei qui. Mi è stata data questa grande opportunità e sono molto contento di allenare una squadra gloriosa come il Milan. Ringrazio tutti e speriamo di ritornare il prima possibile in alto“.

Molto contento anche Marco Fassone: “La scelta è stata condivisa da tutti e siamo molto contenti. Con Rino possiamo iniziare un progetto veramente importante sul lungo periodo. L’intesa c’era da tempo ma ci abbiamo messo un po’ di tempo perché io ero sempre via”.

Soddisfatto Massimiliano Mirabelli: “Io ho già parlato tanto con Rino. Gli faccio un in bocca al lupo e speriamo che questo rapporto duri più di tre anni“.

Il video con la presentazione di Gennaro Gattuso

fonte foto copertina: https://www.facebook.com/ACMilan/

Argomenti