Argentina, conduttore festeggia la morte della regina
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Conduttore Tv festeggia in diretta la morte della regina Elisabetta II 

Regina Elisabetta

Un conduttore tv ha festeggiato in diretta la morte della sovrana britannica, nota per essere stata una colonizzatrice.

In Argentina un conduttore tv ha festeggiato la morte della regina Elisabetta ll, sovrana britannica. All’interno degli studi televisivi di Cuneo c’era un gran clima di festa, con tanto di champagne. La morte della regina Elisabetta ll non è stata per tutti una brutta notizia.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il conduttore televisivo argentino, mentre era in onda ha bevuto dello champagne dopo la morte della regina Elisabetta. Avrebbe anche detto: “La vecchia p*a è morta”. Il programma argentino ha spiegato ai suoi telespettatori: “Stiamo festeggiando. È stato un tormento. Questo ammiratore di Hitler è finalmente giunto al termine”.

Regina Elisabetta e Filippo

Perché il conduttore ha festeggiato la morte della regina?

Non per tutti la morte della sovrana britannica Elisabetta ll, il cui regno è durato ben 70 anni, è stata una brutta notizia. Difatti, com’è noto moltissimi Paesi hanno subito il peso della colonizzazione portato avanti per secoli dall’Impero Britannico, di cui Elisabetta ll durante il suo regno ha mosso le fila. La figura della regina è stata ampiamente romanticizzata durante il suo regno.

Durante la sua vecchiaia è stata dipinta come un’anziana immortale che indossava buffi cappelli colorati. Ciò è servito a spostare l’attenzione dell’opinione pubblica rispetto alle sue politiche colonizzatrici a discapito dei Paesi sottosviluppati. Proprio per questo motivo, nonostante secondo l’opinione pubblica la regina fosse amata, per alcuni popoli non è così.

Il cronista, conduttore del programma ‘Cuneo al mediodia’, ha dichiarato: “Finalmente questa vecchia nazista è morta, è finita una volta per tutte, applausi fragorosi per Satana che l’ha portata via. Gli ho promesso che avremmo brindato quando questa spazzatura britannica fosse morta, questa sporcizia di Lucifero”.

Il clima di festa nello studio

Parole forti, che hanno suscitato numerose critiche in Argentina. Il videoclip – diventato virale – mostra il conduttore di Cuneo mentre apre una bottiglia di spumante circondato da palloncini bianchi e blu. È apparso in onda battendo le mani e ha chiesto una celebrazione mentre un messaggio, “La vecchia borsa di m***a è morta”, lampeggiava sullo schermo.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 10 Settembre 2022 17:31

La migliore VPN per la tua sicurezza online: guida alla scelta

nl pixel