Atalanta-Sarajevo, Gasperini in conferenza stampa: "Non c'è nulla di scontato"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Atalanta-Sarajevo, Gasperini in conferenza stampa: “Non c’è nulla di scontato”

Gian Piero Gasperini ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Atalanta-Sarajevo: “Faremo del nostro meglio con la rosa che ho a disposizione”.

REGGIO EMILIA – È tempo di Europa League per l’Atalanta. “In avanti – ha dichiarato in conferenza stampa il tecnico Gian Piero Gasperini alla vigilia della sfida contro Sarajevo – ci affideremo alle nostre certezze mentre negli altri ruoli dobbiamo fare i conti con alcune assenze ma sicuramente faremo del nostro meglio con il potenziale che ho a disposizione. Nel calcio non c’è niente di scontato. Dobbiamo essere umili e scendere in campo senza presunzione perché non sarà una partita facile“.

Sull’avversario: “Sono molto fisici ed hanno anche qualità. La loro condizione è migliore della nostra. Queste non sono partite complicate ma molto insidiose. Bisogna fare attenzione anche al clima ma noi cercheremo di esprimerci al meglio“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Su Pašalic: “Per noi il suo arrivo è ottimo. Non è ancora pronto per domani ma presto sarà a disposizione“.

Atalanta-Sarajevo, Gómez in conferenza stampa: “Non è il caso di parlare di mercato”

Insieme a Gian Piero Gasperini, in conferenza stampa ha parlato anche capitan Gómez: “Sono concentrato solo sulla partita di domani e non sul mercato. Noi vogliamo passare il turno ma per farlo non bisogna essere presuntuosi. Il nostro obiettivo è quello di arrivare ai gironi anche per riscattare l’ultima edizione di Europa League dove siamo usciti per qualche piccola disattenzione ma dobbiamo fare un passo alla volta“.

Alejandro Gomez
fonte foto https://www.facebook.com/papugomezofficial/

 

Su Barrow e Petagna: “Barrow è un ragazzo che ha ampi margini di crescita. Secondo me quest’anno ci potrà dare una grossa mano. Mi dispiace per la partenza di Andrea perché è un ragazzo straordinario. Il mio compito è quello di fare capire a Duvan (Zapata n.d.r.) cosa significa giocare per l’Atalanta“.

Di seguito il video con il benvenuto dell’Atalanta a Mario Pašalic

Nuovi arrivi in casa #Atalanta! ⚫️? Benvenuto Mario Pašalić ??? ? Scopri di più: http://bit.ly/2A5Fppg#GoAtalantaGo

Pubblicato da Atalanta Bergamasca Calcio su Mercoledì 25 luglio 2018

fonte foto copertina https://twitter.com/Atalanta_BC

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 25 Luglio 2018 21:12

Mercato Milan, contatti continui con la Juventus: ipotesi scambio Bonucci-Caldara

nl pixel