Milan, telefonata di Scaroni a Gattuso: il tecnico dovrebbe essere confermato
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, telefonata di Scaroni a Gattuso: il tecnico dovrebbe rimanere sulla panchina rossonera

GENNARO GATTUSO Bonaventura e Bertolacci Dudelange-Milan

Il nuovo presidente del Milan, Paolo Scaroni, ha avuto un primo contatto con Gattuso. Il tecnico rossonero dovrebbe rimanere sulla panchina.

MILANO – L’ombra di Conte è sempre più ingombrante ma il Milan non dovrebbe cambiare in panchina. L’indiscrezione è stata lanciata dall’ANSA che ha parlato di un primo contatto telefonico tra il nuovo numero uno rossonero, Paolo Scaroni, e il tecnico Gennaro Gattuso.

Secondo le indiscrezioni il presidente della società meneghina ha voluto rassicurare l’allenatore, rassicurandolo sulla permanenza alla guida della squadra. Una telefonata molto cordiale con Scaroni che ha fatto l’in bocca al lupo in vista delle prossime partite e i due si sono dati appuntamento al ritorno in Italia.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Paolo Scaroni
Fonte foto: https://www.facebook.com/MilanoRossonera/

Milan, Scaroni al lavoro: possibile un ritorno di Braida

In attesa di definire le ultime questioni sul mercato, il Milan è al lavoro per cercare di trovare i nuovi profili da inserire nella società. Contatti continui tra il Fondo Elliott e il presidente Paolo Scaroni, con il nome di Ariedo Braida che ha preso nuovamente quota.

Secondo quanto riporta Tuttosport, l’attuale dirigente del Barcellona potrebbe ritornare in rossonero per affiancare Leonardo nella gestione del mercato. Una situazione che potrebbe avere delle novità nelle prossime ore. Il quotidiano sportivo ha evidenziato la voglia di Braida di ritornare a Milano per riportare i rossoneri nel calcio che conta.

I contatti tra le parti ci sono stati e potrebbero essere intensificati nelle prossime settimane con il dirigente che è pronto ad un nuovo matrimonio con la società rossonera.

Di seguito il video con la seduta del Milan a Los Angeles

Second Training session in LA! #DevilsInUSA

Doppia sessione per i ragazzi di Gattuso alla vigilia dell'esordio nella #ICC2018 ?Coach Gattuso’s boys are getting ready for the clash against Manchester United ?#DevilsInUSA

Pubblicato da AC Milan su Mercoledì 25 luglio 2018

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 25 Luglio 2018 21:31

Atalanta-Sarajevo, Gasperini in conferenza stampa: “Non c’è nulla di scontato”

nl pixel