Roma, Iván Marcano si presenta: “Qui perché è il progetto migliore per me”

Iván Marcano si è presentato in conferenza stampa: “Sto lavorando per gradi. Ora sto imparando la lingua che è sicuramente una cosa molto importante”.

ROMA – Giornata di presentazione per Iván Marcano. Il nuovo difensore della Roma ha parlato nella sua prima conferenza stampa da giocatore giallorosso: “Sono qui per due motivi: il primo è che mi hanno voluto con forza, il secondo perché il progetto può essere l’ideale per me. Avevo altre offerte ma ho deciso di fare questo passo. Ora sto imparando la lingua che è molto importante. Conosco Manolas visto che abbiamo giocato insieme all’Olympiakos, possiamo fare bene“.

La stretta di mano tra Ivan Marcano e Baldissoni (fonte foto https://twitter.com/OfficialASRoma)

Iván Marcano in conferenza stampa: “Voglio dare una mano alla squadra e all’allenatore”

Il difensore spagnolo ha parlato della concorrenza: “Questa c’è in tutti i grandi club. Io lotterò per cercare di conquistare la maglia da titolare e aiutare squadra e allenatore. Io ho voglia di migliorare e arrivo in un campionato sicuramente molto tattico, secondo me crescerò con il mister“.

Sulla lotta Scudetto: “In Portogallo siamo riusciti a battere il Benfica che vinceva da tanto quindi secondo me è tutto possibile. Ronaldo? Non commento una trattativa che non è ufficiale“.

Sulla Champions: “L’anno scorso hanno fatto una grande competizione eliminando il Barcellona. Le semifinali vengono decise dai dettagli e purtroppo sono mancati 5 minuti sia all’andata che al ritorno contro il Liverpool. In campionato devi essere più regolare e costante. Spero di riuscire a dare una mano alla squadra per migliorare tutti i risultati“.

Di seguito il video con la conferenza stampa di presentazione di Iván Marcano

fonte foto copertina https://twitter.com/forzaroma

Argomenti