Roma, è il giorno di Pau Lopez. In difesa colpo Mancini

Roma, è il giorno di Pau Lopez. In difesa colpo Mancini

Roma, la conferenza stampa di presentazione di Pau Lopez: “Non paragonatemi ad Alisson. Sono qui per aiutare la squadra”.

TRIGORIA (ROMA) – Dopo Spinazzola, conferenza stampa di presentazione per Pau Lopez. Il nuovo portiere giallorosso ha voluto ringraziare il club “per l’occasione ed ora spetta a me ripagarli. Con il mister ci stiamo concentrando molto sulla fase difensiva ma in futuro penso che lavoreremo anche sugli altri“.

Una responsabilità importante per il numero uno che non vuole paragoni con Alisson: “Non mi piacciono. Sicuramente stiamo parlando di un portiere importante ma io sono Pau e voglio aiutare la squadra. Spero che i tifosi siano davvero orgogliosi di me“.

Roma, la conferenza stampa di Pau Lopez

Pau Lopez ha voluto fortemente la Roma: “Sia io che il club volevamo iniziare questa avventura insieme e per questo abbiamo fatto degli sforzi ma non aggiungo altro. Io posso garantire lavoro, umiltà e sacrificio. Spero di riuscire a ripagare questa fiducia“.

Dalla Liga alla Serie A: “In carriera ho cambiato molte squadre ma ora è arrivato il momento di fermarmi in un posto e continuare a crescere. Devo fare molto bene con la maglia giallorossa per riuscire ad arrivare in Nazionale. Anche se non ci penso molto perché il mio primo obiettivo è il club“.

Di seguito il video di con la conferenza stampa di Pau Lopez

Roma, nuovo colpo di mercato: ecco Mancini

Nel giorno della presentazione di Pau Lopez, la Roma chiude un nuovo colpo di calciomercato. Gianluca Mancini è virtualmente un nuovo giocatore giallorosso. Come riportato da Sky Sport, il giocatore è atteso nella Capitale tra qualche ora per svolgere le visite mediche.

Un colpo fortemente voluto da Petrachi. L’Atalanta ha deciso di dare il via libera in prestito oneroso a due milioni più il riscatto obbligatorio fissato a 19 per un’operazione complessiva di 26 milioni vista la presenza di cinque milioni di bonus che sono già stati prestabiliti.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/officialasroma/

Argomenti