Conferenza stampa presentazione Spinazzola: le parole
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Roma, Leonardo Spinazzola si presenta

Leonardo Spinazzola

Conferenza stampa di presentazione per Leonardo Spinazzola: “Giocare allo stadio Olimpico è sempre bello. Higuain? Lo aspetto”.

TRIGORIA (ROMA) – Conferenza stampa presentazione Spinazzola. Il nuovo terzino giallorosso ha esordito elogiando il tecnico Fonseca: “E’ stata una settimana molto intensa – ha assicurato il giocatore – il mister ci ha dato subito delle indicazioni molto importante. Mi piace molto ed è simile a Gasperini. Per quanto riguarda il mio ruolo ancora non lo so. Sono a disposizione, a sinistra mi trovo meglio ma se c’è bisogno a destra non ci sono problemi“.

L’ex Juventus spiega i motivi che lo hanno portato a Roma: “Non ho sensi di rivalsa o altro nei confronti dei bianconeri. Per noi questo è un lavoro e dobbiamo fare delle scelte. A Torino avevo poco spazio e ho deciso subito di venire qui e non fare un anno dietro ad un altro giocatore. Poi stiamo parlando di una grande piazza che mi ha cercato già negli anni scorsi“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Leonardo Spinazzola
fonte foto https://twitter.com/OfficialASRoma

La conferenza stampa di Leonardo Spinazzola

Leonardo Spinazzola in conferenza stampa si è soffermato anche sul progetto della Roma: “Su Totti e De Rossi non posso dire molto perché non sono stato dentro alla situazione. Ma il direttore mi ha illustrato il progetto e ci sono basi importanti per conquistare successi. Poi vincere non è mai facili. Partiamo da zero e l’ultima parola spetta al campo“.

Il nuovo giocatore giallorosso non vuole sbilanciarsi sul futuro: “Questo un punto di arrivo? Non lo so. A fine anno si fanno dei bilanci ma posso dire di essere in una grande squadra. Speriamo di avverare un sogno senza dimenticare che ci sono gli Europei che possono essere una grande vetrina. La differenza con la Juve? E’ presto per tirare le somme ma sono arrivato in un club di alto livello”. Conclusione finale sul possibile arrivo di Higuain: “Non posso parlare di giocatori perché non è il mio ruolo. Ma qui si sta molto bene“.

Di seguito il video con la conferenza stampa di Leonardo Spinazzola

LIVE: la conferenza stampa di Leonardo Spinazzola

LIVE: la conferenza stampa di Leonardo SpinazzolaLIVE: Leonardo Spinazzola's press conference

Pubblicato da AS Roma su Lunedì 15 luglio 2019

fonte foto copertina https://twitter.com/OfficialASRoma

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 15 Luglio 2019 18:43

Mercato Milan: si riscalda la pista che porta a De Paul

nl pixel