Fiorentina, Simeone sul Milan: “Nel calcio la giustizia non è sempre corretta”

Il Cholito Simeone in conferenza stampa ha le idee chiare sul futuro: “Noi stiamo lavorando per giocare il 26 in Europa League”.

MOENA (TN) – In attesa di capire meglio il futuro, la Fiorentina è al lavoro a Moena per preparare al meglio la prossima stagione. Nella consueta conferenza stampa di fine allenamento il Cholito Simeone ha parlato della possibilità di giocare fra dieci giorni in Europa League: “Non sempre – ha esordito il figlio d’arte – nel calcio la giustizia è corretta. Noi crediamo e ci stiamo preparando per esordire il 26. Aspettiamo con ansia l’esito del TAS perché secondo me meritiamo di giocare la competizione internazionale“.

Giovanni Simeone, attaccante della Fiorentina (fonte foto https://twitter.com/Sport_Mediaset)

Fiorentina, Giovanni Simeone in conferenza stampa: “Qui sto bene. Pioli chiede di migliorare in tutto”

Giovanni Simeone ha parlato anche del suo futuro: “A Firenze mi sento a casa e non vedo motivo per cui dovrei andarmene. Purtroppo il calciomercato non è mai facile da leggere. Un giorno dichiari di voler restare e l’altro ti vendono. Deciderà la società“.

Su Pioli: “Il mister mi ha chiesto di migliorare in tutto. La scorsa stagione sono cresciuto molto ma è il passato. Ora bisogna pensare alla prossima e quindi continuare il percorso per segnare anche molti più gol“.

Sul Mondiale: “Non è andata bene per l’Argentina perché abbiamo cambiato troppi allenatori e giocatori. Con il prossimo c.t. servirà più pazienza e spero di poter entrare nel giro della nazionale”.

Su Cristiano Ronaldo: “Un grande colpo non solo per la Juve ma anche per il calcio internazionale, visto che ora i tre più grandi calciatori al mondo giocheranno in campionati diversi“.

Di seguito il video con la conferenza stampa di Giovanni Simeone

fonte foto copertina https://www.facebook.com/ACFFiorentina/