Milan, Europa League, calciomercato e presidente: tutto in sette giorni
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Il nuovo Milan in una settimana

Casa Milan

Milan, Europa League, dirigenza e calciomercato: la settimana calda dei rossoneri.

Milan, Europa League, dirigenza e calciomercato… in una settimana. Inizia oggi la settimana calda del Milan che in sei giorni circa capirà la propria dimensione e il proprio futuro. Prima la sentenza del Tas, poi l’assemblea dei soci e quindi il calciomercato. Finalmente.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan, Europa League o si riparte da zero

Gli occhi sono ovviamente tutti puntati a Losanna. I giudici nella giornata del 19 luglio comunicheranno al Milan la propria decisione definitiva sulla sentenza dell’Uefa. Nella migliore delle ipotesi i rossoneri potranno tornare a pensare all’Europa League che ha conquistato sul campo, nella peggiore delle ipotesi tutto resterà invariato e la nuova dirigenza dovrà aprire il suo ciclo ricominciando da zero.

Dopo il cambio di società emerge un discreto ottimismo dalle parti di via Aldo Rossi dove però nessuno vuole sbilanciarsi per evitare di illudere ulteriormente i tifosi, rimasti ormai senza entusiasmo e con poche speranze.

Milan, assemblea dei soci e nuovo presidente

La seconda data da segnare con il pennarello rosso sul calendario è quella di sabato 21 luglio, quando si riunirà il Consiglio di Amministrazione. In questa occasione verranno ufficializzati i nomi del nuovo presidente (Paolo Scaroni resta in pole) e degli amministratori del club. Questo sarà il primo passo concreto del Fondo Elliott che dovrà fare luce sulla posizione di Fassone e Mirabelli.

Casa Milan
Fonte foto: https://www.facebook.com/GianlucaDiMarzio/

Milan, calciomercato al via

Fatta chiarezza sul nuovo Milan, potrà finalmente prendere il via il calciomercato del Milan. Le trattative in stand by ci sono e aspettano solo di essere portate a termine. La direzione del mercato dipenderà in gran parte dal verdetto del Tas ma non è da escludere che Mirabelli (o chi per lui) abbia in serbo qualche sorpresa altisonante.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 16 Luglio 2018 10:47

Milan, i tifosi su Leonardo: “Non lo vogliamo, ha solo sputato su questi colori”

nl pixel