Toscana, il consigliere della Lega: "Donne in vetrina per il turismo"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

“Donne in vetrina per il turismo”, la proposta del consigliere della Lega in Toscana

Roberto Salvini

Toscana, il consigliere della Lega Roberto Salvini propone di mettere le donne in vetrina per alimentare il turismo.

Fa discutere la proposta del Consigliere della lega in Toscana Roberto Salvini, il quale ha consigliato di mettere le donne in vetrina per favorire il turismo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il consigliere della Lega Roberto Salvini propone di mettere le donna in vetrina per alimentare il turismo in Toscana

Il consigliere leghista in Toscana, parlando del tema della prostituzione, ha proposto di esporre le donne in vetrina (sullo stile di Amsterdam per intenderci) per favorire lo sviluppi nella regione.

La notizia è stata riportata dai principali quotidiani nazionali su segnalazione di un consigliere del Pd che, insieme con Roberto Salvini, ha preso parte alla riunione della commissione regionale sviluppo economico.

Roberto Salvini
Fonte foto: https://www.facebook.com/roberto.salvini.7

Roberto Salvini: “Donne, in vetrina, è un turismo anche quello”

Monia Monni, consigliere del Pd, ha ripreso l’intervento del collega della Lega e ha condiviso il video.

“Se mezza Europa ci investe in quell’indirizzo… Non ce lo vogliamo togliere il prosciutto dagli occhi? Io sono stato 20 anni fa alle fiere in Germania, in Olanda è uguale, in Austria è uguale, in Francia è uguale. Troviamo le donne in vetrina. E’ un turismo anche quello”.

Di seguito il video con l’intervento di Roberto Salvini in Assemblea

PROPOSTA SHOCK: LEGA CONTRO LE DONNE

?LEGA CONTRO LE DONNE?Ascoltate la proposta shock della Lega per il rilancio del settore termale in Toscana. Roba da non credere! La #Lega ha chiesto al Presidente del Consiglio regionale di censurarmi per rimuovere il video. SE LO POSSONO SCORDARE!#LeDonneNonStannoInVetrina #VergognaLega #NoCensura

Pubblicato da Monia Monni su Giovedì 19 settembre 2019

La Lega Toscana prende le distanze: “Ha danneggiato anni di battaglie leghiste”

Immediata la presa di posizione della Lega della Toscana che ha preso le distanze dal consigliere con una lunga nota in cui specifica di non condividere la proposta di Roberto Salvini.

“La Lega prende le distanze dai contenuti e dai toni del consigliere Roberto Salvini, che ha parlato esclusivamente a titolo personale e ha danneggiato anni di battaglie leghiste per la valorizzazione delle eccellenze enogastronomiche italiane e toscane. Roberto Salvini sbaglia anche rispetto alle donne. Laa Lega è in prima linea per difenderne dignità e diritti, sotto tutti i punti di vista, familiare, sociale e lavorativo”

“Il consigliere regionale è fuori linea anche sulla legalizzazione della prostituzione. La Lega è a favore della riapertura delle case chiuse, ma guarda al modello svizzero ed austriaco. Quindi senza vetrine, col chiaro scopo di garantire più sicurezza nelle nostre città, eliminare il degrado nelle aree teatro di prostituzione da strada, stroncare radicalmente l’indegno sfruttamento delle donne da parte di organizzazioni criminali, prevenire malattie a trasmissione sessuale e far emergere l’enorme ed incontrollata evasione fiscale, garantendo, in tal modo, entrate tributarie miliardarie per lo stato italiano”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:50

Salvini: “Torneremo al Governo. Dal 2029 il Capo dello Stato eletto dagli italiani”

nl pixel