Contatti tra la Fiorentina e Thiago Silva, Commisso vuole un altro colpo da Oscar per la Viola.

La Fiorentina infiamma il calciomercato e mette nel mirino Thiago Silva, con il quale avrebbe già avviato i contatti. Il trasferimento del brasiliano al termine della stagione sembra certo o quantomeno molto probabile. E non è certo un mistero che il difensore abbia un legame speciale con l’Italia.

Con il Milan in particolare, ma al momento i rossoneri non sono particolarmente appetibili per andare a chiudere la carriera. E difficilmente la nuova dirigenza milanista investirebbe per un giocatore con la carta di identità ingiallita. E così, quasi come d’incanto, spunta la Fiorentina, che già la scorsa estate ha messo a segno colpi del calibro di Ribery, tanto per fare un nome.

FRANCK RIBERY
FRANCK RIBERY

Thiago Silva, la Fiorentina ci prova

Commisso vuole portare il brasiliano a Firenze i gli uomini mercato della Viola avrebbero già iniziato a lavorare. I contatti sarebbero già stati avviati, almeno con l’entourage del calciatore.

Thiago Silva lascerà il Psg alla scadenza del contratto. Con ogni probabilità proverà a chiudere la sua carriera in Brasile, ma il difensore classe 1984 non sarebbe ancora il momento di pensare alla fine della carriera. Ci sarebbe ancora spazio per un’esperienza ad alti livelli, in un campionato competitivo come la Serie A.

Thiago Silva
Thiago Silva

Esperienza e classe

Nonostante i 36 anni a settembre Thiago Silva sta bene fisicamente e atleticamente è ancora decisamente competitivo. In uno spogliatoio come quello della Fiorentina alzerebbe sicuramente l’asticella.

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
calcio calcio news evidenza sport Thiago Silva

ultimo aggiornamento: 19-06-2020


Serie A, via libera del Governo alla quarantena ‘soft’

Neymar perde la causa con il Barcellona