Dall'Inghilterra: contatti in corso tra il Milan e Antonio Conte!
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Dall’Inghilterra: contatti in corso tra il Milan e Antonio Conte! I rossoneri si muovono nell’ombra

Antonio Conte Milan

Dall’Inghilterra: Antonio Conte e il Milan più vicini di quanto si possa immaginare. Per il tecnico dei Blues pronta la via di fuga in caso di esonero….

Milan, ma che stai facendo? Il futuro dei rossoneri, o meglio della panchina rossonera continua ad essere avvolto da un grande, grandissimo punto interrogativo fatto di mezze frasi, supposizioni, suggestioni, soffiate e indiscrezioni. Se in Italia è ormai maturata la convinzione che Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli andranno avanti con Vincenzo Montella o, nella peggiore delle ipotesi, con Gennaro Gattuso, dall’Inghilterra continuano a rilanciare con una certa insistenza e sicurezza il nome di Antonio Conte per la panchina rossonera.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Lavori in corso lontani dalla luce dei riflettori?

L’ipotesi suggerita è che Antonio Conte, vicino all’esonero con il Chelsea, si stia preparando una via di fuga che porterebbe direttamente a Milano senza passare dal Via. Ragionamento più o meno simile a quello fatto dalla dirigenza milanista che per esonerare Vincenzo Montella ha bisogno di un grande nome. L’ex ct azzurro non ha mai negato il suo desiderio di tornare in Italia, senza mai specificare quando. Di certo in pochi avrebbero potuto prevedere un inizio di stagione così difficile per i Blues, e questo è un fattore che sposta gli equilibri e sembra destinato ad aprire scenari impensati e impensabili solo fino a qualche settimana fa. Oggi alle 17.30 la squadra di Antonio Conte scenderà in campo in casa contro il Manchester United di Muorinho in quella che molti indicano come una partita da dentro o fuori per l’ex allenatore della Juventus. E in casa Milan di certo qualcuno quella partita la guarderà…

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 5 Novembre 2017 9:37

El Ghazi, Mendes tenta un altro affare con il Milan

nl pixel