Milan, Mendes spinge per portare El Ghazi in rossonero
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

El Ghazi, Mendes tenta un altro affare con il Milan

MASSIMILIANO Mirabelli Juan Mata Milan

Il procuratore portoghese, autore dell’affare André Silva, insiste per El Ghazi. Il club rossonero, tuttavia, non sembra intenzionato a affondare per l’olandese.

Il nome di Anwar El Ghazi accostato al Milan circola da tanto tempo, fin da quando il club rossonero era ancora nelle mani di Fininvest. Il talento olandese di origini marocchine, infatti, era nel mirino del club meneghino, alla ricerca di un esterno offensivo da piazzare nel 4-3-3.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il trasferimento al Lille

Poi, a gennaio scorso, è stato il Lille a strappare il giocatore all’Ajax, versando nelle casse dei Lancieri 7 milioni di euro. In Ligue 1, però, El Ghazi non sta avendo continuità alla corte di Bielsa, un tecnico dai metodi non facili.

Lo sponsor portoghese

Secondo quanto si legge su calciomercato.com, l’agente del giocatore, il potente procuratore Jorge Mendes, starebbe lavorando per portare il classe ’95 al Milan. Il portoghese ha ottimi rapporti con i rossoneri, come dimostra l’operazione André Silva.

Il tentativo in estate

El Ghazi è già stato proposto a Fassone e Mirabelli in estate ma il giocatore non è stato preso in considerazione, in considerazione del fatto che il tecnico Montella stava pensando di cambiare modulo. Ora, tuttavia, il 22enne sembra sceso molto nel gradimento degli uomini di mercato del Milan, i quali dovranno agire su altri profili a gennaio per rinforzare la rosa.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Novembre 2017 23:04

Debito Milan, congelata la trattativa con Merrill Lynch

nl pixel