Conte, Di Maio e Zingaretti in Umbria, il premier: “La manovra è fortemente redistributiva”. Il Segretario del Partito democratico: “Con il M5S per il bene dell’Italia”.

In occasione dell’evento di coalizione in Umbria, Giuseppe Conte, Luigi Di Maio e Nicola Zingaretti si sono incontrati in Umbria per fare il punto sulla manovra economica e ovviamente per parlare dell’alleanza Pd-M5S a livello regionale.

Nicola Zingaretti, Luigi Di Maio e Giuseppe Conte
Fonte foto: https://www.facebook.com/nicolazingaretti/

Terza dose Vaccino, a chi spetta prima e quanto dura.

Giuseppe Conte in Umbria, “La manovra è fortemente redistributiva”

Giuseppe Conte non si è esposto sul tema delle elezioni regionali ma si è concentrato, nel corso del suo intervento, sulla manovra economica. Il premier ha voluto smentire le accuse mosse dal Centrodestra parlando di un provvedimento redistributivo che porterà soldi nelle buste paga dei lavoratori.

È una manovra fortemente redistributiva. Qualcuno fa propaganda, secondo cui la manovra introduce nuove tasse per gasolio, per la benzina, mette una tassazione per il contante, falso. E’ una manovra che introduce tasse sulla plastica, sui tabacchi, per i colossi del web ma introduce più soldi alle famiglie, a partire da quelle più numerose. Diamo più soldi in busta paga ai lavoratori, potenziamo la ricerca”.

Conte ha poi parlato dell’assenza d Matteo Renzi provando ad abbassare la tensione e assicurando che ci saranno nuove occasioni per coinvolgerlo.

Di seguito il video dell’intervento di Giuseppe Conte da Narni.

In diretta da Narni

In diretta da Narni

Pubblicato da Giuseppe Conte su Venerdì 25 ottobre 2019

Nicola Zingaretti: “Noi con il Movimento 5 Stelle perché amiamo l’Italia”

Il segretario del Pd Nicola Zingaretti ha rilasciato una dichiarazione per giustificare l’alleanza (nazionale e locale) con il Movimento Cinque Stelle.

“Quando ci dicono che ci sono tante differenze, dico che è vero. Ma stiamo insieme perché amiamo l’Italia, amiamo questo Paese“.

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 25-10-2019


Voto in Umbria ‘hot’. Cirillo: “Ho fatto sesso con una suora, video in rete”

Umbria, Salvini sbuca tra gli ulivi per sostenere Donatella Tesei (VIDEO)