Elezioni in Umbria, Cirillo: "Ho fatto sesso con una suora, il video è in rete"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Voto in Umbria ‘hot’. Cirillo: “Ho fatto sesso con una suora, video in rete”

Elezioni

Elezioni Umbria, il candidato Cirillo: “Ho avuto un rapporto sessuale con una suora, il video è in rete. Renzi e Salvini non lo farebbero mai, perderebbero troppi voti”.

A poche ore dal voto, le elezioni in Umbria diventano a luci rosse con la testimonianza decisamente osé di Giuseppe Cirillo, sessuologo e psicologo di Caserta ma in corsa per la presidenza della regione Umbria come esponente della lista Buone Maniere. Cirillo, in un’intervista a suo modo unica, ha rivelato di avere avuto rapporti sessuali con una suora. A testimonianza delle sue parole ci sarebbe anche un video caricato su una nota piattaforma di siti a hard.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Giuseppe Cirillo, candidato per le regionali in Umbria: “Ho avuto un rapporto sessuale con una suora”

Ai microfoni de la Zanzara, Cirillo ha raccontato a Cruciani un clamoroso retroscena della sua vita. Il politico ha fatto sapere di aver avuto un rapporto sessuale con una suora. Il video è addirittura reperibile in rete su un noto sito per adulti.

“Ho avuto un rapporto sessuale con una suora nove anni fa in Asia, abbiamo pubblicato il video su Youporn. Cercatelo pure anche su google. Si intitola ‘Suora scatenata’. Penso che Renzi o Salvini non lo farebbero mai, perché perderebbero un sacco di voti”.

Giuseppe Cirillo
Fonte Foto: https://www.facebook.com/lazanzarar24

Cirillo ha poi parlato della decisione di caricare il video sulla rete.

“E’ stata lei a decidere di mettere il filmato su YouPorn. E’ lei che mi ha detto di pubblicarlo, perché le altre consorelle del mondo dovevano sapere. Tutte le consorelle, cioè, devono capire la sofferenza di una suora che non può esternare la sua energia che appartiene a tutti gli esseri umani. E io l’ho aiutata. Tutte le suore e tutti i preti devono guardare quel video. Lo so, ho una età. E certe cose non andrebbero fatte a una certa età, però, finché Dio mi dà la forza, lo faccio, anche per far capire che ‘Buone Maniere’ è dalla parte delle sorelle. Io, se sarò eletto nel Consiglio Regionale dell’Umbria, farò dei consultori. Vi giuro che farò dei comitati con seminari per preti e suore d’accordo con la Chiesa”.

Cirillo, “Mi chiamano anche Dr Seduction”

Nel corso della sua intervista Giuseppe Cirillo ha parlato anche della sua fama di seduttore.

“Mi chiamano anche ‘Dr. Seduction’. E’ un appellativo che mi ha dato in California un giornalista del quotidiano San Francisco Chronicle per la mia attività nel campo della seduzione, del corteggiamento e della sessualità. Ho scritto anche un libro con la prefazione di Tinto Brass: ‘Come fare l’amore senza farlo’. E’ un saggio in cui spiego che i preti e le suore possono fare sesso senza penetrazione”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:49

Roma, Virginia Raggi contro i sindacalisti: “Tengono in ostaggio una città”

nl pixel