Milan, i tempi del recupero di Andrea Conti: il difensore in campo a ottobre
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Conti scalpita, rientro previsto a ottobre

Ancora qualche settimana e poi Andrea Conti si aggregherà al gruppo.

Un ritorno che pare davvero essere diventato un incubo per il terzino Andrea Conti sempre alla ricerca costante di una condizione fisica che, dopo quasi una stagione intera fuori dai campi, sta faticando a ritrovarsi. Il ginocchio sinistro in questi mesi è stato davvero un tormento, prima l’infortunio ai legamenti poi un trauma distorsivo che purtroppo ha prolungato i tempi di recupero a causa dell’ennesima operazione.

I tifosi lo aspettano con ansia da settimane, ogni giorno si aspettano notizie confortanti sul bollettino, ma purtroppo il giocatore non sembra ancora pronto a scendere in campo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Leonardo
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Gattuso si prepara al ritorno di Conti

La notizia è che il calciatore dovrebbe far rientro in rosa a tutti gli effetti all’inizio di ottobre, tra qualche settimana inizierà un lavoro a parte con un preparatore, cercando di alzare i carichi e cominciare a rimettersi in forma per la stagione. Insomma ancora un attimo di pazienza e poi il terzino tornerà a disposizione della rosa di Gattuso, pronto a riprendersi un palcoscenico abbandonato troppo in fretta la passata stagione.

Con l’ex Atalanta in campo le possibilità di modulo si potranno variare ancor di più ma adesso è presto, c’è solo un intento nei pensieri dei medici di Milanello, quello di farlo tornare presto e più forte di prima. Nella mente di Gattuso sarebbe balenata l’idea del 3-5-2 con Laxalt e proprio Conti come esterni alti per provare a disegnare una squadra più offensiva in grado di supportare Gonzalo Higuain.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 28 Agosto 2018 16:30

L’ombra di Reina su Donnarumma: il Milan chiede garanzie a Gigio

nl pixel